Vai al contenuto

Temperature i7 4790k


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Alex Giuliano

Alex Giuliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
2 davanti e 2 fronte e retro al radiatore che buttano fuori.. un altra domanda io ho un 4.0 GHz in game mi arriva a 4400 MHz centra qualcosa ?

#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No quello è il funzionamento normale del processore. Quando lo richiede, alza le frequenze (e il voltaggio, quindi scalda di più). Se hai messo il radiatore dietro, un po' ti blocca il flusso d'aria in estrazione, dovresti spostarlo sul cielo con una sola ventola, o mettere un paio di ventole sul cielo in estrazione



#18
Alex Giuliano

Alex Giuliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Il radiatore è in mezzo tra una ventola è l' altra potevo metterlo solo così purtroppo in alto nn posso mettere ventole xke ci sono i tubi della pompa e nn ci stanno

#19
Alex Giuliano

Alex Giuliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Cmq sto sui 70c massimo sono sceso di un bel po' ma speravo di più con un dissi così

#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Li puoi girare in modo da farceli stare, basta sbattersi un attimo. Perché altrimenti se ti preoccupano le temperature devi cambiare case. Oppure ti metti di buona volontà ad ottimizzare tutti i voltaggi



#21
Alex Giuliano

Alex Giuliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Bo credo che lascerò così anche perché ho il PC in mansarda e ci sono 30c ora.. se mi dici che nn sono male come temp lascio così anche xke nn saprei cambiare tutti i vari voltaggi

#22
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Bo credo che lascerò così anche perché ho il PC in mansarda e ci sono 30c ora.. se mi dici che nn sono male come temp lascio così anche xke nn saprei cambiare tutti i vari voltaggi

 

Hai solo un valore da cambiare: il Vcore

 

Se cerchi un attimo su google trovi tutto, è davvero facile! Lo abbassi...diciamo di 0.05v per cominciare e provi a salire piano piano. Se in game crasha tutto significa che hai esagerato. Non rischi di rompere nulla, al massimo si spegne il pc e torni nel bios.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo