Vai al contenuto

Emergono i primi rumor su Dead Rising 5: sarà un "restart" per la serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Nel corso delle ultime ore, sono emersi in rete alcuni rumor riguardanti l'ipotetico quinto capitolo della serie di Dead Rising. L'utente "Anonymous" ha postato su 4chan una lista di informazioni sul gioco, svelandone i possibili dettagli di narrativa e gameplay...
Leggi la news completa: Emergono i primi rumor su Dead Rising 5: sarà un "restart" per la serie?


#2
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Se fosse tutto vero sarebbe una bella notizia per quanto mi riguarda. Capcom Vancouver dopo DR2 ha fatto sempre peggio. Ottimo il ritorno delle quest a tempo, degli psicopatici e delle foto.
Speriamo bene! :)

#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Potrebbe esser un gradito ritorno.

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ma con tutte le belle IP che hanno in mano DMC, Onimusha, Dino Crisis ancora con sta roba qui. Babba bia Capcom..



#5
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Speriamo bene, Dead Rising 4 mi ha deluso molto, il terzo capitolo era molto meglio, secondo me. Hanno fatto un passo indietro e quindi ora ne dovrebbero fare due in avanti col nuovo capitolo.

#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Dead Rising doveva fermarsi al primo capitolo.
A quest'ora se si fossero presentati con un remake senza quei seguiti insulsi, avrebbero fatto una figura migliore.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Modificata da -LuK-, 13 August 2017 - 02:51 PM.


#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma con tutte le belle IP che hanno in mano DMC, Onimusha, Dino Crisis ancora con sta roba qui. Babba bia Capcom..


Appunto ! Ho preso il 3 per Pc e l' ho piantato dopo poco, gioco davvero brutto ! Piuttosto il remake di Resident evil 2 che fine ha fatto ?? :smile-rolleys:

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
capcom è pietosa. il gioco è uscito da pochissimo e sin dalle prime recensioni si era capito che era un gioco inutile.

non l'hanno mostrato al pubblico? delle demo? dei beta testing?
chi l'ha provato era cieco o solo ipocrita?
non l'hanno capito che il trend casual che avevano introdotto già introdotto dal terzo episodio sarebbe stato la pietra tombale del brand?

ha ancora senso al giorno d'oggi puntare a un gioco alla dead rising (1)? non è fin troppo saturo il mercato?

#9
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

capcom è pietosa. il gioco è uscito da pochissimo e sin dalle prime recensioni si era capito che era un gioco inutile.

non l'hanno mostrato al pubblico? delle demo? dei beta testing?
chi l'ha provato era cieco o solo ipocrita?
non l'hanno capito che il trend casual che avevano introdotto già introdotto dal terzo episodio sarebbe stato la pietra tombale del brand?

ha ancora senso al giorno d'oggi puntare a un gioco alla dead rising (1)? non è fin troppo saturo il mercato?

 

con "chi l'ha provato" intendi gli sviluppatori?



#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

con "chi l'ha provato" intendi gli sviluppatori?

loro non contano niente, intendo giornalisti, betatester. avranno avuto una risposta? ci sarà qualcuno a cui non è piaciuto?
o l'hanno messo in vendita senza farlo provare?

ok, il gioco è una schifezza quasi per tutti, ma allora perchè si sono lamentati dopo l'uscita e non durante lo sviluppo quando lo facevano provare alle fiere o agli inviti per la stampa?

#11
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Una saga che è peggiorata episodio dopo episodio.

#12
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Ecco ricominciare completamente da capo non sarebbe una cattiva idea. Ridate un po' di linfa vitale a questo gioco!

#13
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
il miglior Dead Rising per me è stato il 3 mi aveva preso davvero tanto che mi ero innamorato scalai la classifica a macinare zombie? ero ben piazzato nelle classifiche il mio Nick del 2013 su Xbox one! era vanquish ora neo creato un altro perché quello precedente non era più al sicuro parlando di Dead Rising 3 aveva avuto i migliori psicopatici di sempre paurosi e anche un po difficilotti da sconfiggere aveva anche 2 finali ora spero che il rumor sarà vero perché sinceramente questo frank west come, protagonista non lo vorrei ben venga un 5 episodio amo questa saga?

#14
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

loro non contano niente, intendo giornalisti, betatester. avranno avuto una risposta? ci sarà qualcuno a cui non è piaciuto?
o l'hanno messo in vendita senza farlo provare?

ok, il gioco è una schifezza quasi per tutti, ma allora perchè si sono lamentati dopo l'uscita e non durante lo sviluppo quando lo facevano provare alle fiere o agli inviti per la stampa?


Ok chiaro e concordo.

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

il miglior Dead Rising per me è stato il 3 mi aveva preso davvero tanto che mi ero innamorato scalai la classifica a macinare zombie? ero ben piazzato nelle classifiche il mio Nick del 2013 su Xbox one! era vanquish ora neo creato un altro perché quello precedente non era più al sicuro parlando di Dead Rising 3 aveva avuto i migliori psicopatici di sempre paurosi e anche un po difficilotti da sconfiggere aveva anche 2 finali ora spero che il rumor sarà vero perché sinceramente questo frank west come, protagonista non lo vorrei ben venga un 5 episodio amo questa saga?

tumblr_m47bytVHTb1r76lino1_400.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo