Vai al contenuto

Pokémon Switch: improbabile che il gioco possa somigliare a Breath of the Wild

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Ma se non sanno nemmeno usare adeguatamente un engine poligonale... cosa aspettarsi? Lol.

E' già tanto se il loro titolo assomiglierà a uno dei recenti Tales of.

#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686

veramente i modelli 3d dei pokemon sono fatti da dio, il problema sono i mondi espolarabili che sono molto scarni.

I modelli dei pokèmon sì,ma come dici tu il resto che lascia a desiderare :sisi:



#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686

Basta che inseriscono un minigioco alla pokemon snap e sono felice come un bimbo :smile-01:

io rivoglio il minigioco delle uova di Pokèmon Stadium 2 :D era favoloso :gad2:



#19
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Secondo me Pokémon su Switch segnerà il passaggio ad una nuova era. Non credo sarà possibile il paragone con Zelda, ma sarà comunque il gioco che farà vendere più Switch in assoluto. E sono sicuro che ci stupirà in modi che ancora non possiamo immaginare.

#20
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Bhe... c'è già PokemonGO come OpenWorld...

#21
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ragazzi ora non esagerate.. si sono un pò indietro a livello di tecnica, anche perchè probabilmente non hanno mai sentito la paura del fallimento..
Però ora non esagerate. Le cose le sanno fare e non le vogliono fare perchè "non necessario", ovvero... a che pro spendere decine di migliaia di euro in più per poi vendere allo stesso modo?
Alla fine tutti i torti non ce l'hanno, purtroppo
C'è da dire che hanno pur sempre lavorato su hw portatili quindi magari con switch le cose cambiano



#22
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono fiducioso! Game Freak deve stupire i fan. :)

Alla fine tutti i torti non ce l'hanno, purtroppo
C'è da dire che hanno pur sempre lavorato su hw portatili quindi magari con switch le cose cambiano

Esatto.


Modificata da TheBlackWolf, 14 August 2017 - 06:39 AM.


#23
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686
Basta non ripropongono la grafica 3ds,poi possono fare quello che vogliono :D

#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
È l'unione delle due cose: Sia si adagiano sugli allori perché sanno che fanno i loro 10 milioni come minimo anche se propinano il gioco con grafica da snes, sia sono incapaci da morire nella modellazione 3D e nella gestione dei motori grafici (forse i peggiori che abbia mai visto come professionisti, cioè togliendo studi indie e che lavorano su titoli mobile)
Per i Pokemon e gli allenatori si sono affidati ad uno studio esterno, di loro ci sono soltanto gli sprite e le texture ambientali... E nonostante ciò, non sono riusciti a far girare decentemente sti giochi che hanno un frame rate da emulatore alla prima beta

#25
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

vabbè vediamo cosa hanno da dire e poi facciamoci un'opinione

certo è il loro primo gioco in HD quindi non mi aspetto un'estetica di alto profilo

ma prima diamo un'occhiata al loro lavoro e vediamo

cmq mi pare strano che N mandi al macero questo brand,se lo lasciano a GF è perchè si fidano 



#26
cappe8888

cappe8888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Da quando è uscito Zelda Breath of the Wild, l'interesse per vedere le varie saghe Nintendo trasposte in versione open world è aumentato considerevolmente. Stiamo avendo qualcosa di simile per il prossimo Mario e c'è chi lo auspica per Metroid (non io, sinceramente). Un Pokemon open world però è qualcosa che va al di là delle tendenze del momento e viene sognato quasi da sempre dagli appassionati e concordo con chi dice che l'esplorazione è (era?) uno degli elementi più affascinanti del brand, che progressivamente è andata scemando per poi annullarsi con gli ultimi capitoli.

Ovviamente non intenderei mai un open world come quello di Zelda in cui ti puoi arrampicare ovunque e raggiungere proprio qualsiasi angolo del mondo di gioco, ma da un gioco Pokemon per Switch, su un hardware che lo può permettere, mi aspetto sicuramente qualcosa di lontano anni luce dall'ammasso di "corridoi" a cui siamo stati abituati. Voglio davvero un gioco con una mappa grande, ricca e priva di inutili barriere che ci faccia finalmente vivere realmente l'idea di "viaggio e avventura" che l'immaginario della serie ci ha sempre fatto sognare. Ora ce ne sono le possibilità tecniche, niente più scuse.

in fin dei conti i giochi pokemon sono sempre stati open world ma con dei limiti dovuti all'aumentare di livello ( sarebbe stato spiazzante finire in zone con pokemon di livello 70 e i tuoi lv 20)

#27
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Eh certo non sono importanti esplorazione e combattimento nei giochi dei pokemon, no no....
Se comunque non fanno il salto con switch non lo faranno mai piu! Temo comunque che il primo rpg pokemon su switch sarà cross con 3ds e quindi vanterà al massimo una migliore risoluzione... sempre se non stretchano come su 3ds XL. Prima di 3-4 anni non vedo rivoluzioni

#28
AndreaAp15

AndreaAp15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Sarebbe ottima la visuale non più dall'alto ma dietro il personaggio stile zelda

#29
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

vabbè vediamo cosa hanno da dire e poi facciamoci un'opinione

certo è il loro primo gioco in HD quindi non mi aspetto un'estetica di alto profilo

ma prima diamo un'occhiata al loro lavoro e vediamo

cmq mi pare strano che N mandi al macero questo brand,se lo lasciano a GF è perchè si fidano 

 

Nintendo possiede solo il 30% del brand.



#30
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

"i giochi di Zelda sono ben predisposti ad un gameplay incentrato su esplorazione e combattimenti"

e perché Pokémon si discosta molto da questa definizione generica?

Non sono molto esperto ma non credo che venga giocato per la grande trama :)

 

Mi pare si basi molto sulla "collezionabilità" e da questo punto di vista un'esplorazione abbastanza libera mi sembra addirittura indispensabile, poi è chiaro che parli di due giochi diversi, ma l'idea di andare alla ricerca di Pokemon selvatici in lande alla BOTW o Xeno stuzzica pure me che non sono mai stato un fan sfegatato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo