Vai al contenuto

Daredevil, l'eroe cieco della Marvel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Daredevil, l'eroe cieco della Marvel
In occasione del debutto di The Defenders su Netflix, ecco tutto quello che c'è da sapere sul vigilante interpretato da Charlie Cox.
..
Leggi l'articolo completo: Daredevil, l'eroe cieco della Marvel



#2
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042
Datemi il crossover Spidey-Devil nel MCU e io sarò la persona più felice della Terra.
Comunque, complimenti per l'articolo!! :smile-106:

#3
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Datemi il crossover Spidey-Devil nel MCU e io sarò la persona più felice della Terra.
Comunque, complimenti per l'articolo!! :smile-106:

Straquoto!!! Hanno detto che nel sequel di Spider-Man Homecoming ci sarà un altro Supereroe, se ci sarà Daredevil apro lo champagne!!!

#4
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Straquoto!!! Hanno detto che nel sequel di Spider-Man Homecoming ci sarà un altro Supereroe, se ci sarà Daredevil apro lo champagne!!!

Allora lo apriamo insieme ahaha... speriamo che quell'eroe sarà Daredevil, magari con Mysterio come villain (nei fumetti Mysterio ha anche tormentato Daredevil) e questo potrebbe essere un pretesto per far sviluppare ulteriormente il senso di ragno di Spidey, magari con Daredevil che gli "insegna" come concentrarsi sul suo sesto senso senza dare retta alle illusioni di Mysterio (vedasi Spider-Man vs Mysterio nel cartone "Spectacular Spider-Man")

#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Allora lo apriamo insieme ahaha... speriamo che quell'eroe sarà Daredevil, magari con Mysterio come villain (nei fumetti Mysterio ha anche tormentato Daredevil) e questo potrebbe essere un pretesto per far sviluppare ulteriormente il senso di ragno di Spidey, magari con Daredevil che gli "insegna" come concentrarsi sul suo sesto senso senza dare retta alle illusioni di Mysterio (vedasi Spider-Man vs Mysterio nel cartone "Spectacular Spider-Man")

Wow... Dovresti scrivere la sceneggiatura e darla alla Marvel, atroce pensare che sceneggiatori esperti e strapagati non arrivano a immaginare cose del genere mentre noi comuni mortali ci riusciamo. :D
Io approfitterei di vedere Daredevil e Spider-Man insieme e inserirei, anche, un altro villain, un nemico comune di entrambi... KingPin, che dirige i giochi da dietro le quinte mentre Mysterio fa il lavoro sporco sul campo, e alla fine avere un doppio scontro finale, prima con Mysterio che, una volta catturato, conosce il futuro Scorpione e discutono dei Sinistri 6, e Fisk che scappa e torna a Hell's Kitchen sottoforma di temuto boss della mafia, spianando le porte a successive trame sia a Spider-Man 3 che alla Terza stagione di Daredevil. :smile-rolleys:

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
il crossover però dovrebbe essere con gli attori del telefilm... impazzirei anche io

#7
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Wow... Dovresti scrivere la sceneggiatura e darla alla Marvel, atroce pensare che sceneggiatori esperti e strapagati non arrivano a immaginare cose del genere mentre noi comuni mortali ci riusciamo. :D
Io approfitterei di vedere Daredevil e Spider-Man insieme e inserirei, anche, un altro villain, un nemico comune di entrambi... KingPin, che dirige i giochi da dietro le quinte mentre Mysterio fa il lavoro sporco sul campo, e alla fine avere un doppio scontro finale, prima con Mysterio che, una volta catturato, conosce il futuro Scorpione e discutono dei Sinistri 6, e Fisk che scappa e torna a Hell's Kitchen sottoforma di temuto boss della mafia, spianando le porte a successive trame sia a Spider-Man 3 che alla Terza stagione di Daredevil. :smile-rolleys:

Muahaha siamo dei geni!!!

#8
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Muahaha siamo dei geni!!!

Signore e signori, vi presento il primissimo film della Fase 4 del MCU...

Spider-Man v Daredevil: War for New York ...(Oky lo ammetto, bruttissimo titolo ma ci lavoreremo in seguito, il titolo e' provvisorio).

Nel film... Peter Parker/Spider-Man, Matt Murdok/Daredevil, Wilson Fisk/KingPin, Quentin Beck/Mysterio, Karen Page, Fogghy Nelson, Gwen Stacy, Frank Cassle/The Punisher (cameo), Ned Leeds, May Parker, Flash Thompson, Betty Brunt and J. J. Jameson!!! Ho scordato qualcuno? Mmmh... Ah si, il Prete amico di Daredevil... Che Cast. :smile-57:

#9
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Signore e signori, vi presento il primissimo film della Fase 4 del MCU...

Spider-Man v Daredevil: War for New York ...(Oky lo ammetto, bruttissimo titolo ma ci lavoreremo in seguito, il titolo e' provvisorio).

Nel film... Peter Parker/Spider-Man, Matt Murdok/Daredevil, Wilson Fisk/KingPin, Quentin Beck/Mysterio, Karen Page, Fogghy Nelson, Gwen Stacy, Frank Cassle/The Punisher (cameo), Ned Leeds, May Parker, Flash Thompson, Betty Brunt and J. J. Jameson!!! Ho scordato qualcuno? Mmmh... Ah si, il Prete amico di Daredevil... Che Cast. :smile-57:

Naah secondo me non dovrebbero combattere... "Spider and Devil" (ogni citazione al titolo Silver and Black è puramente voluta) :smile-25:

#10
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Senza ombra di dubbio DD è stata la miglior Serie Tv di sempre su un Superoe.

#11
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Naah secondo me non dovrebbero combattere... "Spider and Devil" (ogni citazione al titolo Silver and Black è puramente voluta) :smile-25:

Prima di vederli amici però, un veloce scontro tra i due ci sta! :smile-20:

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Senza ombra di dubbio DD è stata la miglior Serie Tv di sempre su un Superoe.

Sì concordo, la riguarderei senza pensarci. Chissà The Punisher a ottobre!

#13
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Prima di vederli amici però, un veloce scontro tra i due ci sta! :smile-20:

Ouch, non saprei per chi tifare, la serie mi ha appassionato a Daredevil, ma Spidey è il mio supereroe preferito tipo da sempre!

#14
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886

Sì concordo, la riguarderei senza pensarci. Chissà The Punisher a ottobre!


Ho delle buone sensazioni per quanto riguarda The Punisher.

#15
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Ouch, non saprei per chi tifare, la serie mi ha appassionato a Daredevil, ma Spidey è il mio supereroe preferito tipo da sempre!

Spider-Man e' anche il mio preferito ma al di la' di questo mi sembra palese che vincerebbe Spidey... Daredevil e' stato reso molto più realistico, gli occorre molto tempo per battere del tutto un solo avversario, mentre Spidey e' dotato di forza sovraumana che gli permette di bloccare il braccio metallico del Soldato d'Inverno e tener testa a Giant-Man... Direi che non c'è partita! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo