Vai al contenuto

Netflix sta cominciando ad aumentare i suoi prezzi. Presto anche in Italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Brutte notizie per gli abbonati canadesi di Netflix. In arrivo un aumento dei prezzi di tutti i pacchetti abbonamento. Si parla di un paio di dollari in più, che non è poco se si considera che il prezzo di base non superava comunque i 10$. Non si tratta del primo Paese a subire un aumento e il trend non fa ben presagire. ..
Leggi la news completa: Netflix sta cominciando ad aumentare i suoi prezzi. Presto anche in Italia?


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18957
Sempre detto che i prezzi di Netflix non possono rimanere quelli di adesso e che servono solo ad ampliate il numero di iscritti.


#3
Alessio Spada

Alessio Spada
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Se aumentano i prezzi in Italia penso che infinity ritorni in vantaggio! Anche se resterà netflix il migliore (niente pubblicità e supporto su moltissimi dispositivi, modificati ed originali)

#4
Davide Lombardi

Davide Lombardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mah! Vogliamo parlare di Sky e della fatturazione a 28 giorni?

#5
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Toglieranno contenuti (Disney) e aumenteranno i prezzi... tutto regolare mi sembra  :sese:



#6
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Pessima pratica quella di far virare i consumi in virtù di prezzi vantaggiosi salvo poi alzarli quando il servizio inizia a essere indispensabile. Unito alla troppe serie proprietarie (esistenti e in arrivo) non può che essere sempre peggio.
È il momento di chiudere gli abbonamenti e far patire un po' loro la fame. Netflix va ridimensionato prima che sia troppo tardi.

#7
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

io penso che netflix abbia avuto il successo che ha avuto anche grazie a quei prezzi,e  al fatto che non c'era neanche tutta questa concorrenza... Adesso hanno perso Disney, i concorrenti aumenteranno sempre più, quindi finchè si parla di un +10% amen, se invece pensano di fare aumenti progressivi di anno in anno fino ad arrivare tipo a 20€ o 30€ al mese immagino che perderanno la metà degli iscritti..anche perchè non hanno calcio, sport ecc come sky.

 

Io in questi servizi (non solo netflix) ci ho sempre visto un grosso limite: possono andar bene per passatempo, quando non hai nulla da fare accendi netflix e cerchi qualcosa per passare la serata.. ma se sono un appassionato di serie tv mi rompe avere solo alcune stagioni di una serie e non tutte.. quindi finchè pago 10€ pazienza, se devo pagare tanto allora non mi sta più bene..


Modificata da Lukrash, 13 August 2017 - 10:05 AM.


#8
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Se aumentano i prezzi in Italia penso che infinity ritorni in vantaggio! Anche se resterà netflix il migliore (niente pubblicità e supporto su moltissimi dispositivi, modificati ed originali)


e ma non basta solo quello per renderlo il migliore: ai tempi feci il mese gratuito solo per gotham dopo provai a vedere altro ma niente, a questo punto non so dovrebbe/potrebbe provare a trasmettere contenuti in diretta

#9
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Si, peccato che in America, c'è il doppio di roba sopra, rispetto a noi Europei

#10
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Pessima pratica quella di far virare i consumi in virtù di prezzi vantaggiosi salvo poi alzarli quando il servizio inizia a essere indispensabile. Unito alla troppe serie proprietarie (esistenti e in arrivo) non può che essere sempre peggio.
È il momento di chiudere gli abbonamenti e far patire un po' loro la fame. Netflix va ridimensionato prima che sia troppo tardi.


E' una strategia classica e ben collaudata... Se rialzano di un paio di $/€ vedrai che l'esodo non ci sarà. L'unico punto interrogativo rimane la concorrenza

#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

io penso che netflix abbia avuto il successo che ha avuto anche grazie a quei prezzi,e  al fatto che non c'era neanche tutta questa concorrenza... Adesso hanno perso Disney, i concorrenti aumenteranno sempre più, quindi finchè si parla di un +10% amen, se invece pensano di fare aumenti progressivi di anno in anno fino ad arrivare tipo a 20 o 30 al mese immagino che perderanno la metà degli iscritti..anche perchè non hanno calcio, sport ecc come sky.
 
Io in questi servizi (non solo netflix) ci ho sempre visto un grosso limite: possono andar bene per passatempo, quando non hai nulla da fare accendi netflix e cerchi qualcosa per passare la serata.. ma se sono un appassionato di serie tv mi rompe avere solo alcune stagioni di una serie e non tutte.. quindi finchè pago 10 pazienza, se devo pagare tanto allora non mi sta più bene..


Gli aumenti che intende netflix sono di 1-2 euro sui prezzi attuali.
E si,anche solo per 1-2 euro già ci sono state lamentele ovunque,a 20/30 euro chiude il giorno dopo.

#12
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Gli aumenti che intende netflix sono di 1-2 euro sui prezzi attuali.
E si,anche solo per 1-2 euro già ci sono state lamentele ovunque,a 20/30 euro chiude il giorno dopo.

 

si io parlavo di trend sul lungo termine non tutto in una volta..tipo nell'arco di 5-7 anni..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo