Vai al contenuto

NBA Live 18: disponibile la demo gratuita su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
La demo gratuita di NBA Live 18 è ora disponibile su Playstation 4 e Xbox One. La versione di prova offre un assaggio della nuova modalità The One, in cui i gocatori avranno la possibilità di creare il proprio atleta personalizzandone aspetto e caratteristiche...
Leggi la news completa: NBA Live 18: disponibile la demo gratuita su PS4 e Xbox One


#2
Mulder312

Mulder312
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Sono passati oltre 20 anni dal mio primo NBA Live, spero che il titolo riesca a risollevarsi, anche se il livello della concorrenza ormai è elevatissimo.

#3
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Esce il 15 settembre lo stesso giorno di nba 2k18 :smile-08:

#4
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Giocato un po' e onestamente mi piace moltissimo! Migliorato davvero in tutto :)

#5
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

provato lungamente (non ancora online)... il gioco mi ha stupito...

 

Non credo che per quest'anno abbandonerò 2K, ma NBALive ha fatto passi in avanti mostruosi...

 

Consiglio a tutti di provare questa demo



#6
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Provata la demo, il gioco lo trovo migliorato rispetto al passato, però  a livello di gamplay continuo a preferire di gran lunga il 2K. Più che altro ho trovato il gioco troppo semplice, con una difesa avversaria che penalizza troppo poco i tentativi di penetrazione sbagliati (capita troppo poco spesso di perdere il pallone) e in linea generale una semplicità eccessiva nel segnare. In più il movimento di giro e tiro che si fa muovendo verso il basso la levetta destra per quanto bello da vedere è decisamente troppo efficace.



#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

mi è piaciuta.

è la versione arcade e rozza di nba 2k

 

di base sono giochi "uguali" però tutto più semplificato e velocizzato. difesa, protezione palla, passaggio. hanno fatto un buon lavoro.

se l'anno prossimo migliora ancora potrebbe esserci finalmente un contendente per il gioco 2k

 

già quest'anno comunque, ha una buona base per i giocatori... la carriera potrebbe essere molto bella e sicuramente preferisco le sessioni video con attori veri che quelle di nba 2k


Modificata da Needle, 14 August 2017 - 08:18 AM.


#8
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
Da ex cestista e amante del basket , quest'anno forse opterò di nuovo per 2k poichè in ambito cestistico resta il gioco che più si avvicina alla realtà . Molti miei amici lo trovano difficile da giocare ma in realtà incarna proprio il basket vero e proprio MA la demo mi ha fatto capire che EA vuole davvero tornare ai fasti di un tempo :) La demo è fatta bene , la modalità the one anche , unico neo : gioco troppo semplice ! Vero che in 2k ci sono delle cose da rivedere come l'IA deficente che non porta i blocchi a dovere o non cambia sui tagli ma resta comunque il gioco di riferimento , PER ORA, del settore . Però i presupposti per vedere una bella war basket l'anno prossimo tra i due franchise c'è :)

#9
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

mi è piaciuta.

è la versione arcade e rozza di nba 2k

 

di base sono giochi "uguali" però tutto più semplificato e velocizzato. difesa, protezione palla, passaggio. hanno fatto un buon lavoro.

se l'anno prossimo migliora ancora potrebbe esserci finalmente un contendente per il gioco 2k

 

già quest'anno comunque, ha una buona base per i giocatori... la carriera potrebbe essere molto bella e sicuramente preferisco le sessioni video con attori veri che quelle di nba 2k

Io di base non amo invece le sessioni video reali, preferisco quelle con la grafica del gioco. Poi mi sono sembrate fin troppo lunghe, ma ovviamente sono gusti.



#10
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
aggiorno il commento avendo provato l'online : beh se resta cosi dove tutti non passano ed è un tiro al canestro continuo , ha vita breve :/

#11
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

aggiorno il commento avendo provato l'online : beh se resta cosi dove tutti non passano ed è un tiro al canestro continuo , ha vita breve :/

E questo cosa c'entra col gioco? Pensi che in 2k sia diverso?
È come dire che F1 2017 ha vita breve perché online la gente si butta fuori alla prima curva

#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Penso intenda che se il gioco permette di fare il veneziano, tutti faranno i veneziani e ci si romperà le palle a breve

In 2k non puoi veneziare molto

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Io di base non amo invece le sessioni video reali, preferisco quelle con la grafica del gioco. Poi mi sono sembrate fin troppo lunghe, ma ovviamente sono gusti.

Anche per me sono troppo lunghe. Quando ho iniziato la carriera dopo un certo tempo mi sono chiesto di che cavolo stessero parlando...

#14
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Non male. Mi piace quasi di più di quello di 2k
É palesemente più arcade. Penosa l'app per fare la scansione del volto. Ci ho rinunciato dopo vari tentativi

#15
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Penso intenda che se il gioco permette di fare il veneziano, tutti faranno i veneziani e ci si romperà le palle a breve

In 2k non puoi veneziare molto


In 2k non passano la palla uguale e non difendono.. motivo per cui mi ero rotto di quella modalità purtroppo.. (oltre all'input lag imbarazzante)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo