Vai al contenuto

Sonic Mania: pubblicato un video unboxing della Collector's Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
IGN ha quest'oggi pubblicato sul proprio canale Yotube il video unboxing della Collector's Edition di Sonic Mania, titolo che celebra i 25 anni del porcospino blu in arrivo il 15 agosto su PS4, Switch e Xbox One e il 29 dello stesso mese su PC...
Leggi la news completa: Sonic Mania: pubblicato un video unboxing della Collector's Edition


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi ma mi sono informato male o sto gioco magnifico costerà solo 20 euro sullo store???

#3
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

ragazzi ma mi sono informato male o sto gioco magnifico costerà solo 20 euro sullo store???

sei informato bene

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bella!!

#5
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Veramente bellissima!!!Amazon uk dovrebbe spedirmela lunedì... :)


#6
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
La collector's edition è fantastica :smile-07:

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Pensavo fosse introvabile ormai, invece l'ho appena ordinata da Amazon.it!!!

 

Tra l'altro ho usato il buono sconto di 5 euro per aver visto un contenuto su Prime Video e di 6 euro per essermi autoregalato un buono di 30 euro su Amazon...

 

A conti fatti 89 euro prezzo di listino - 2 euro sconto prime - 11 euro buoni sconti sconti = 76 euro

 

Da possessore del Mega Drive sotto i piedi di Sonic sono felicissimo di acquistare questa collector!!!



#8
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Molto bella... peccato solo per la mancanza del gioco fisico

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Pensavo fosse introvabile ormai, invece l'ho appena ordinata da Amazon.it!!!
Tra l'altro ho usato il buono sconto di 5 euro per aver visto un contenuto su Prime Video e di 6 euro per essermi autoregalato un buono di 30 euro su Amazon...
A conti fatti 89 euro prezzo di listino - 2 euro sconto prime - 11 euro buoni sconti sconti = 76 euro
Da possessore del Mega Drive sotto i piedi di Sonic sono felicissimo di acquistare questa collector!!!


Presa anche io su amazon! E' la versione francese però, il codice PSN funzionerà da noi?! Ho questo dubbio...

#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Generalmente nell'area EUR i codici sono universali che io sappia... solo i codici del plus o per il credito sono territoriali.

 

Penso che funzionerà, ma sinceramente sono troppo interessato alla collector... è da quando l'ho vista che me ne sono innamorato...

 

Ci sono cresciuto con Sonic, Sonic 3 è stato il primo gioco che ho acquistato per corrispondenza!



#11
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ma mi sono informato male o sto gioco magnifico costerà solo 20 euro sullo store???

yesss

Modificata da Simebag 82, 17 September 2017 - 11:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo