Vai al contenuto

EDGE: promossi Splatoon 2, Pyre e Tacoma, bocciato Hellblade Senua's Sacrifice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti a criticare l'online di splatoon 2 quando io riesco a fare una partita ogni 2 secondi e non ho avuto mai una disconnessione... controllate la vostra linea piuttosto perché di problemi gravi non ce ne sono

Se anche i recensori li mettono in conto, vuol dire che i problemi ci sono. E non sono di linea, ma dell'infrastruttura on-line su cui Nintendo non ha mai lavorato seriamente e sta iniziando ora. Io, personalmente, non c'ho giocato, ma in tutte le recensioni che ho letto salta fuori questo punto dell'infrastruttura Nintendo ancora sotto-tono.
Poi, se la maggior parte degli italiani non possono avere buone connessioni, i recensori del nostro Paese non possono certo valutare il gioco solo per chi ne può usufruire. Non credi? Inoltre, anche siti esteri hanno puntellato su questo.

Modificata da Nicol? Marcolin, 12 August 2017 - 07:33 PM.


#17
sndrea9332

sndrea9332
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Io gli avrei dato anche meno a Hellblade.

subentrando esclusivamente in un tuo gusto personale e senza avere parvenza di obiettività, allora si, possiamo anche dargli 2

#18
Marco Esse

Marco Esse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Queste critiche a Splatoon mi sorprendono abbastanza. Ci sto giocando da una decina di giorni e l'online mi è parso ottimo. Match making alle volte forse un filino lento (considerando la brevità dei match), ma non mi si è mai disconnesso durante i match e mai notato il minimo lag. Considerando il non ottimo rapporto di Nintendo con l online mi ha sorpreso questq effecenza.

#19
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Il 4 ad Hellblade non si può proprio vedere :smile-85:

Modificata da Land J, 13 August 2017 - 12:35 AM.


#20
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Dare un quattro ad Hellblade,...bah!...
Sicuri che l'hanno giocato?


finito in questo istante.
dargli meno di 8.5 a mio avviso é da cialtroni, vuoldire non avere la minima idea di cosa si ha per le mani.

#21
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

finito in questo istante.
dargli meno di 8.5 a mio avviso é da cialtroni, vuoldire non avere la minima idea di cosa si ha per le mani.


Esattamente, io l'ho finito due volte e lo adoro!.
Anche il gameplay che definiscono "pigro" è ben fatto, tutto è amalgamato bene alla storia e alla caratterizzazione di Senua.

#22
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532

Il rosicamento verso Splatoon2 è potente in questo topic.

kite... A me piace Nintendo e i suoi prodotti.
RIPETO: splatoon 2 è bellissimo ma ha molti errori nella.sua struttura riguardo l'online. E ti riscrivo: sono grado S+ con un rate di lega da 2400 e i problemi si notano e Nintendo Dovrebbe risolvere in fretta queste
Lacune.

#23
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Un 4 ad Hellblade è un voto troppo basso e lo dice uno che è d'accordo con la recensione di everyeye che è stata una delle poche che ha centrato il vero valore del gioco, senza lasciarsi andare in eccessivi apprezzamenti "regalati" o in stroncature eccessive per passare per alternativi. E' un gioco con alcuni problemi ed alcune scelte discutibili, ma l'impegno c'è stato e nonostante tutto è un titolo che ad un certo tipo di videogiocatore può piacere, anche se continuo a ribadire che titoli del genere sono molto furbi nel far credere al videogiocatore che valgono più di quello che sono.

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Sarebbe interessante leggere la recensione del 4 dato a Heelblade.



#25
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Ho fatto 50 ore a Splatoon 2 e non ho avuto assolutamente tutti questi problemi. Il gioco non ha mai laggato, ci sono state alcune disconnessioni che però non sono mai avvenute nel bel mezzo di una partita ma al massimo nella sala d'attesa. Nintendo su Blizzard ha ben poco da imparare, visto che mi sembra che facciano due cose sostanzialmente diverse per un pubblico sostanzialmente diverso.


Idem, non so davvero dove li vedete questi problemi, mai avute disconnessioni durante le partite, mai un lag, l'unica mancanza oggettiva è un sistema di chat comodo.

#26
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

Un 4 ad Hellblade è un voto troppo basso e lo dice uno che è d'accordo con la recensione di everyeye che è stata una delle poche che ha centrato il vero valore del gioco, senza lasciarsi andare in eccessivi apprezzamenti "regalati" o in stroncature eccessive per passare per alternativi. E' un gioco con alcuni problemi ed alcune scelte discutibili, ma l'impegno c'è stato e nonostante tutto è un titolo che ad un certo tipo di videogiocatore può piacere, anche se continuo a ribadire che titoli del genere sono molto furbi nel far credere al videogiocatore che valgono più di quello che sono.

quoto...aggiungo che sono stati anche molto furbi nel proporre il gioco a quel prezzo

#27
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Queste critiche a Splatoon mi sorprendono abbastanza. Ci sto giocando da una decina di giorni e l'online mi è parso ottimo. Match making alle volte forse un filino lento (considerando la brevità dei match), ma non mi si è mai disconnesso durante i match e mai notato il minimo lag. Considerando il non ottimo rapporto di Nintendo con l online mi ha sorpreso questq effecenza.

Stessa esperienza; ci gioco dal lancio e zero problemi online. Ho la fibra 100mb piena con ping a 7ms, forse aiuta anche questo, boh.

#28
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363

subentrando esclusivamente in un tuo gusto personale e senza avere parvenza di obiettività, allora si, possiamo anche dargli 2


Ovviamente, ma era sottinteso. Dopotutto anche i recensori credo che recensiscano basandosi sul gusto personale, anche perchè sarebbe difficile fare il contrario sinceramente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo