Vai al contenuto

EDGE: promossi Splatoon 2, Pyre e Tacoma, bocciato Hellblade Senua's Sacrifice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189595
Nella giornata di oggi sono stati pubblicati i nuovi voti di EDGE, storica rivista videoludica britannica, che nel suo ultimo numero ci propone le recensioni di alcuni titoli molto attesi, come Hellblade: Senua's Sacrifice e Splatoon 2. ..
Leggi la news completa: EDGE: promossi Splatoon 2, Pyre e Tacoma, bocciato Hellblade Senua's Sacrifice


#2
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Onestamente parlando...
Splatoon2 è un bel.gioco ma, se non dovessero sistemare i server, lag, disconnessioni frequenti, perdite gratuite di posizioni nelle Rank, il sistema di chat e di matchmaking possono solo tenersi i bimbetti a giocare... Altro che eSport.
Cara Nintendo... Impara dalla Blizzard su come si crea un gioco Online competitivo.

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente parlando...
Splatoon2 è un bel.gioco ma, se non dovessero sistemare i server, lag, disconnessioni frequenti, perdite gratuite di posizioni nelle Rank, il sistema di chat e di matchmaking possono solo tenersi i bimbetti a giocare... Altro che eSport.
Cara Nintendo... Impara dalla Blizzard su come si crea un gioco Online competitivo.

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

#4
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

posso capire la.quasi novità del.gioco ma,
Non puoi giocare.ad un gioco online se mancano delle basi solide.
Farebbero meglio a scrivere: solo per giocatori dagli 8 ai 13 anni.

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

posso capire la.quasi novità del.gioco ma,
Non puoi giocare.ad un gioco online se mancano delle basi solide.
Farebbero meglio a scrivere: solo per giocatori dagli 8 ai 13 anni.

Esatto. E anche quelli dagli 8 ai 13 non giocherebbero bene.
Il parallelismo con For Honor l'ho fatto perché, al tempo della recensione, mi ero schierato con il recensore dicendo che se un gioco è basato sul multi-player, è giusto bacchettarlo per l'insensata scelta del P2P. Ora che mi hai lanciato la palla proprio tirando fuori Splatoon 2, io non c'ho mai giocato e può essere un gioco straordinario. Tuttavia, se FH è stato bacchettato per l'infrastruttura on-line, trovo difficile che il gioco Nintendo possa meritarsi un voto come 8.6, con l'on-line pieno zeppo di problemi.

#6
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

posso capire la.quasi novità del.gioco ma,
Non puoi giocare.ad un gioco online se mancano delle basi solide.
Farebbero meglio a scrivere: solo per giocatori dagli 8 ai 13 anni.

Esatto. E anche quelli dagli 8 ai 13 non giocherebbero bene.
Il parallelismo con For Honor l'ho fatto perché, al tempo della recensione, mi ero schierato con il recensore dicendo che se un gioco è basato sul multi-player, è giusto bacchettarlo per l'insensata scelta del P2P. Ora che mi hai lanciato la palla proprio tirando fuori Splatoon 2, io non c'ho mai giocato e può essere un gioco straordinario. Tuttavia, se FH è stato bacchettato per l'infrastruttura on-line, trovo difficile che il gioco Nintendo possa meritarsi un voto come 8.6, con l'on-line pieno zeppo di problemi.

ho detto questo perché... Giocando da tanti anni ai giochi on-line della Blizzard è palese notare le.molteplici carenze ch3 ha la struttura di Splatoon 2.
Il gioco è bellissimo ma, ribadisco, con queste lacune rimarrà sui miei scaffali.non dando più a Nintendo un Euro.

NB: nel gioco sono Rank S+ e nel team quasi 2400 punti. Ma, così, è inutile continuare.

Modificata da Lenza Nera, 12 August 2017 - 04:48 PM.


#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

Arrivaci da solo, perché certi giochi con problemi seri prendono comunque voti positivi, altri invece che hanno gli stessi problemi portano a casa l'insufficienza?

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

Arrivaci da solo, perché certi giochi con problemi seri prendono comunque voti positivi, altri invece che hanno gli stessi problemi portano a casa l'insufficienza?

Perché è un gioco Nintendo? Il fatto è che ritengo Everyeye una redazione molto preparata, perciò non voglio credere a queste cose. Ad esempio, a Zelda è stato dato 9, ma per me sarebbe da 10 pieno.

Modificata da Nicol? Marcolin, 12 August 2017 - 05:11 PM.


#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Concordo. Nella recensione di For Honor, che non possiedo perché sono prettamente un giocatore single player, veniva bacchettato enormemente per la gestione peer-to-peer dei server. Il voto è comunque un 7.7, però Splatoon 2, essendo un gioco multi-player based, ha preso 8.6 anche con tutti i problemi d'infrastruttura.

Arrivaci da solo, perché certi giochi con problemi seri prendono comunque voti positivi, altri invece che hanno gli stessi problemi portano a casa l'insufficienza?

Perché è un gioco Nintendo? Il fatto è che ritengo Everyeye una redazione molto preparata, perciò non voglio credere a queste cose. Ad esempio, a Zelda è stato dato 9, ma per me sarebbe da 10 pieno.

Tu calcola che la maggior parte dei voti non rispecchia quasi mai la qualità del prodotto. 9/10 a FFXV? 9.5/10 a MGSV? No signori, siamo completamente fuori strada. Quello che decreta un voto è: nome, publisher e fanbase. Poi ci sono effettivamente giochi di qualità che meritano quel voto, altri invece che hanno stessi errori di un gioco famoso, stranamente portano a casa un pessimo giudizio. Aggiungiamo anche il fatto che quasi mai nessuno finisce il prodotto che recensisce e io come dovrei fidarmi di quel voto?

Modificata da Snake1990, 12 August 2017 - 05:26 PM.


#10
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Dare un quattro ad Hellblade,...bah!...
Sicuri che l'hanno giocato?

#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="Snake1990" post="18864248"][quote name="Nicolò Marcolin" post="18864241"]Tu calcola che la maggior parte dei voti non rispecchia quasi mai la qualità del prodotto. 9/10 a FFXV? 9.5/10 a MGSV? No signori, siamo completamente fuori strada. Quello che decreta un voto è: nome, publisher e fanbase. Poi ci sono effettivamente giochi di qualità che meritano quel voto, altri invece che hanno stessi errori di un gioco famoso, stranamente portano a casa un pessimo giudizio. Aggiungiamo anche il fatto che quasi mai nessuno finisce il prodotto che recensisce e io come dovrei fidarmi di quel voto?[/quote]
Io, solitamente, cerco di fidarmi del mio. Infatti, anche se sono d'accordo con le parole delle recensioni, raramente mi trovo d'accordo con il voto. Però c'è da dire che ridurre tutta una recensione ad un voto è creare un'astrazione di una valutazione ben più complessa e personale. Poi, quello che dici lo condivido anch'io. Proprio per quello compro solo dopo aver valutato il possibile.
La mia critica iniziale, per quanto possa essere ritenuta corretta, è basata su un mio errore: io non considero l'oggettività un concetto applicabile alla realtà, quindi il parallelismo tra FH e Splatoon 2 va contro quello che penso.

Modificata da Nicol? Marcolin, 12 August 2017 - 06:22 PM.


#12
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho giocato hellblade per cui non posso giudicare. Vorrei però sapere quali voti ha dato il recensore ai giochi prima di questo.

#13
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti a criticare l'online di splatoon 2 quando io riesco a fare una partita ogni 2 secondi e non ho avuto mai una disconnessione... controllate la vostra linea piuttosto perché di problemi gravi non ce ne sono

#14
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Io gli avrei dato anche meno a Hellblade.

Modificata da Matteo Grillo, 12 August 2017 - 06:39 PM.


#15
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363

Onestamente parlando...
Splatoon2 è un bel.gioco ma, se non dovessero sistemare i server, lag, disconnessioni frequenti, perdite gratuite di posizioni nelle Rank, il sistema di chat e di matchmaking possono solo tenersi i bimbetti a giocare... Altro che eSport.
Cara Nintendo... Impara dalla Blizzard su come si crea un gioco Online competitivo.


Ho fatto 50 ore a Splatoon 2 e non ho avuto assolutamente tutti questi problemi. Il gioco non ha mai laggato, ci sono state alcune disconnessioni che però non sono mai avvenute nel bel mezzo di una partita ma al massimo nella sala d'attesa. Nintendo su Blizzard ha ben poco da imparare, visto che mi sembra che facciano due cose sostanzialmente diverse per un pubblico sostanzialmente diverso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo