Vai al contenuto

Il Director di Deadly Premonition e D4 annuncerà il suo prossimo gioco al PAX


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Swery65, il Director di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die, annuncerà il suo nuovo gioco durante un panel ospitato al prossimo PAX di Seattle. L'evento avrà inizio a partire dal primo giorno di Settembre...
Leggi la news completa: Il Director di Deadly Premonition e D4 annuncerà il suo prossimo gioco al PAX


#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098
Io aspetto ancora delle scuse per D4...

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

Io aspetto ancora delle scuse per D4...


Io aspetto ancora delle scuse per deadly premonition XD

#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675

Io aspetto ancora delle scuse per D4...

Concordo, siam rimasti così con la storia. Bah...meno male che lo scaricai gratis D4, va.

Modificata da Evol, 12 August 2017 - 04:03 PM.


#5
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288

Io aspetto ancora delle scuse per D4...

Scusami cosa intendi io d4 non sono riuscito a giocarlo, però ho giocato con deadly premonition e anche se snobbato da molti io l'ho trovato una piccola perla.

Modificata da Luigi Criscuolo, 12 August 2017 - 04:14 PM.


#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Anche io parecchio deluso dall'abbandono di D4. Non mi piace questa cosa di autoinconcludenza

#7
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Scusami cosa intendi io d4 non sono riuscito a giocarlo, però ho giocato con deadly premonition e anche se snobbato da molti io l'ho trovato una piccola perla.


Deadly Premonition mi è piaciuto molto, io però ho citato D4 titolo episodico (stile Telltale) abbandonato praticamente dopo il lancio. Al tempo, se non ricordo male, si parlava di problemi di salute proprio di Swery. Adesso però me lo ritrovo bello pimpante pronto a tornare in pista con un nuovo progetto, nemmeno un accenno a D4, che tra l'altro si interrompeva in maniera particolare (prima di una boss fight) senza nemmeno uno straccio di finale... Se queste son le premesse io lascio perdere sin da ora.

#8
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Dopo la fiducia che gli ho dato pagando d4 non credo che mi farò fregare un altra volta da swery :asd:

La mia fiducia se la devono riconquistare per bene...

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Deadly Premonition con più budget avrebbe sfondato, perche' la base e la trama c'erano eccome!

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Di grazie a mamma microsoft, che finanzia i giochi per farli morire.

Miracolo eh...la responsabilità è sempre degli altri.
Io sono un suo follower ed ho seguito il progetto. Non si tratta di finanziamento ma di idee su come continuare perché servono idee, tempo oltre che soldi .
Da prima in pausa, poi non ho sentito più nulla su d4 ed ho smesso do seguire pure i suoi tweet.
Il progetto non era vincolato al kinect, anche se, inizialmente è stato parte integrante

Modificata da Iama, 13 August 2017 - 11:39 PM.
Il


#11
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907
Speriamo che si tratti del seguito di Deadly Premonition :)

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Spero che abbia risolto i suoi problemi di salute e che torni ad immergersi full time nel mondo pazzo di DP



#13
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Miracolo eh...la responsabilità è sempre degli altri.
Io sono un suo follower ed ho seguito il progetto. Non si tratta di finanziamento ma di idee su come continuare perché servono idee, tempo oltre che soldi .
Da prima in pausa, poi non ho sentito più nulla su d4 ed ho smesso do seguire pure i suoi tweet.
Il progetto non era vincolato al kinect, anche se, inizialmente è stato parte integrante


Visto che l'ip è di MS non so di chi altro dovrebbe essere la "responsabilità" per la non continuazione del progetto.

#14
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Visto che l'ip è di MS non so di chi altro dovrebbe essere la "responsabilità" per la non continuazione del progetto.


L'IP è di Access Game, Microsoft l'ha pubblicato.

#15
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Siamo alle solite. Buuuh MS, brutta e cattiva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo