Vai al contenuto

Il miglior giocatore di Dota 2 al mondo è stato sconfitto da un'IA di Elon Musk


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Nope. Dendi non è neanche il più forte, c'è Arteezy che è notoriamente il miglior Shadow Fiend (l'eroe usato) di Dota 2 (o comunque uno dei migliori) ed è stato battuto 10 volte di seguito dal Bot di OpenAI. Btw l'argomento è interessante e vedo che suscita interesse, a breve troverete un articolo che spiega perché il bot è una belva :)

Ok ho capito cosa intendi, ma quando programmano il Bot gli danno tutte le possibili combinazioni da eseguire in qualunque istante(visto che per programmarlo per dota2 devono essere stati degli esperti del gioco), di per se il Bot non ha il "libero arbitrio" di eseguire azioni come un essere umano,non siamo minimamente a quel punto, semplicemente reagisce a delle variabili presenti nel suo codice e sceglie sempre la via più vantaggiosa, e non ci trovo niente di rivoluzionario in questo. Potrebbero fare questo per qualsiasi gioco competitivo,come Overwatch,Hearthstone,ecc ecc, e altro che non rientra nei videogame.

Modificata da Christian Russotto, 13 August 2017 - 09:59 AM.


#17
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Ok ho capito cosa intendi, ma quando programmano il Bot gli danno tutte le possibili combinazioni da eseguire in qualunque istante(visto che per programmarlo per dota2 devono essere stati degli esperti del gioco), di per se il Bot non ha il "libero arbitrio" di eseguire azioni come un essere umano,non siamo minimamente a quel punto, semplicemente reagisce a delle variabili presenti nel suo codice e sceglie sempre la via più vantaggiosa, e non ci trovo niente di rivoluzionario in questo. Potrebbero fare questo per qualsiasi gioco competitivo,come Overwatch,Hearthstone,ecc ecc, e altro che non rientra nei videogame.


Non ho mai detto che avesse il libro arbitrio di un essere umano :P BTW posso riponderti solo così: https://tech.everyey...ente-34576.html e continuare lì la discussione :)

Modificata da Andrea Pisani, 13 August 2017 - 10:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo