Vai al contenuto

Sondaggio: Tornerai a giocare a No Man's Sky con l'aggiornamento 'Ascesa dell'Atlante'?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Non ho votato perchè manca la mia opzione; non ho il gioco ma penso proprio sia arrivato il momento di prenderlo.....



#17
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Nemmeno sotto tortura. Ho iniziato a sbadigliare dopo le prime ore di gioco, penso che una bastonata sui [Censura] sia più divertente.

#18
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Ho appena provato l'aggiornamente, tra cui tra l'altro si e' appena aggiornata con altri 60 mega circa alla 1.31, che sinceramante devo dire un conto e' aggiungere cose in più, un conto e' modificare tutto, al punto tale che mi ha buggato la base planetaria che con tanta fatica avevo costruito. All'interno non ci sono più i tecnici, adesso li devo di nuovo andare a cercare, di nuovo uno sbattimento. La mia base adesso si trova su un pianeta diverso dal precedente, stesso nome ma con caratteristiche diverse, con livelli elevati di tossicita', dove non posso più stare fuori senza le adeguate scorte di materiale, in più la base si trova sospesa per aria, posso scendere sul pianeta, ma non posso più raggiungere la base. Per fortuna che tutte le scorte non sono sparite. Il gioco lo platinato, ma dovevo ancora raggiungere il centro della galassia. Adesso l'unica cosa che posso fare, visto che lo preso in digitale, e cancallare tutto e scaricare di nuovo tutto l'intere gioco, sperando che sia un errore dei file, non voglio pensare che questo aggiornamento sia buggato, perche' se lo sapevo non lo scaricavo. :smile-24:

#19
Davide Striuli

Davide Striuli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Sarò l'unico, ma a me il gioco è piaciuto sempre (maggiormente dall'aggiornamento del fondatore).
Contemplazione e fantascienza d'altri tempi (a volte tuttavia oggettivamente noioso)

No pure io ci ho giocato molto..
L unico problema dell aggiornamento é. He avendo già un salvataggio si sono buttate le ricette del radiofaro, Geo piattaforma e altro... Non riesco ad uscirne e voglio ricominciare tutto da capo

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

L'esperienza con NMS per me si è definitivamente conclusa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo