Vai al contenuto

Phoenix Wright 3ds - disponibile traduzione ITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Pare sia finalmente (quasi) pronta la versione del gioco con i dialoghi in italiano
Tutto a livello amatoriale, la maledetta Capcom non ha mai tradotto il gioco in lingua italiana e mai lo farà, tuttavia questo non significa che non possa esser fatto un buon lavoro, anzi
Quindi se avete comprato il gioco, lo avete gustato, ma non avete capito il 100% di quello che stava accadendo (cosa che è successa un po' a tutti) ecco che potrebbe interessarvi questo link https://m.facebook.c...669064023367614

NB. Ovviamente è cosa gradita (ai fini legali) che abbiate anche comprato il gioco, se lo avete fatto potete stare tranquilli e scaricare tutto il necessario per godervi la traduzione
 
Altra cosa gradita è che quanto meno ringraziate i responsabili della traduzione (dopotutto è 100% gratuita)
 
Non è completa ma lo sarà, pare che vogliano implementare anche i dialoghi (umm... a me sembra uno spreco di tempo, potevano evitarlo ma pazienza hanno deciso così)
Per il momento è in versione beta

Modificata da Ciobo, 24 August 2017 - 01:05 PM.


#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Vedo che interessa molto :snape:

#3
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Io per la cronaca mi sono segnato il link :asd:, anche se non ho letto nulla e non so se funzionerà sul mio 3DS.

Vabbè che tanto il gioco l'ho già preso un anno fa e mal che vada me lo gioco in inglese, mi ero già messo l'animo in pace.

Sarà comunque fra un bel po' di tempo perché ho recuperato Trials&Tribulations solo qualche mese fa e devo ancora iniziare Apollo Justice :sisi:



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Fatemi un fischio quando ce n'è una di The Great Ace Attorney (che non sarà sicuramente di questi, visto che traducono dalla versione inglese)


Modificata da SpiralOut, 16 August 2017 - 10:20 AM.


#5
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Qualche giorno fa mi pare di aver visto movimento su fb anche per quella, forse è pure già uscita.
In inglese ovviamente.

#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

sarebbe già più che sufficiente.



#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Fatemi un fischio quando ce n'è una di The Great Ace Attorney (che non sarà sicuramente di questi, visto che traducono dalla versione inglese)

E' uscito il primo caso tradotto in inglese.



#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Io non ho capito come si esegue la modifica al 3ds, è solo una cosa a livello di software o bisogna anche modificare l'hardware?

Nb. se non lo so è proprio perché compro tutto originale, così come ho già giocato a Dual Destinies in inglese
Mi interessa solo per questa storia della traduzione

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il fatto è che credo che qui siamo tutti ignoranti in termini di modifiche come te
Dovresti provare a chiedere aiuto su siti di Pokemon, che li la modifica serve per il competitivo e lo shiny hunting, quindi sarà pieno di gente che saprà farla e darti dritte

#10
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Io non ho capito come si esegue la modifica al 3ds, è solo una cosa a livello di software o bisogna anche modificare l'hardware?

Nb. se non lo so è proprio perché compro tutto originale, così come ho già giocato a Dual Destinies in inglese
Mi interessa solo per questa storia della traduzione

Ti quoto anche se penso che tu abbia risolto il problema. Se ti servono informazioni mandami un pm. :)

#11
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

Aggiornamento

 

il link precedente è stato disattivato, ora funziona questo https://www.facebook.../DRAGONPUNKTEAM

 

a quanto pare sono al lavoro sulla traduzione di Spirit of Justice!!

 

 

Messaggio interessante: La traduzionne di dual destinies è completa! Mentre lavoriamo su Spirit of Justice potete trovare la patch da scaricare con guida annessa tra i post della pagina!

 

Solo che al momento vedo solo la versione beta, boh  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo