Vai al contenuto

Testo in grassetto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Approfitto del mio post numero 40.000 ( :rocker: ) per farvi una piccola domanda:

 

Come mai ogni tanto, nei post di risposta alle news tutto il testo mi appare in grassetto?

Grazie per la risposta e mi faccio gli auguri da solo! :D



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Approfitto del mio post numero 40.000 ( :rocker: ) per farvi una piccola domanda:

 

Come mai ogni tanto, nei post di risposta alle news tutto il testo mi appare in grassetto?

Grazie per la risposta e mi faccio gli auguri da solo! :D

Se qualcuno ha lasciato un tag aperto <b> può succedere, segnalaci sempre quando succede, è un bug da correggere! 



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Se qualcuno ha lasciato un tag aperto <b> può succedere, segnalaci sempre quando succede, è un bug da correggere! 

 

Ok grazie mille per la risposta. Segnalerò quando se ne presenterà l'occasione. :)

Per il resto, non pensavi che sarei arrivato vivo a così tanti messaggi eh? :P



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

 

Ok grazie mille per la risposta. Segnalerò quando se ne presenterà l'occasione. :)

Per il resto, non pensavi che sarei arrivato vivo a così tanti messaggi eh? :P

 

40.000 complimenti :D 



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Simo a volte ci sono pure dei quote che non si chiudono perchè dopo il [/quote] non c'è uno spazio e non lo legge. però se edito e salvo senza fare nulla vanno a posto

vedi se ci capisci qualcosa, è abbastanza frequente ultimamente



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Simo a volte ci sono pure dei quote che non si chiudono perchè dopo il [/quote] non c'è uno spazio e non lo legge. però se edito e salvo senza fare nulla vanno a posto

vedi se ci capisci qualcosa, è abbastanza frequente ultimamente

 

Dovete sempre segnalarmeli, così andiamo a correggere il parser! 



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Dovete sempre segnalarmeli, così andiamo a correggere il parser! 

 

il che?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo