Vai al contenuto

Sondaggio: Naughty Dog e il suo futuro: quale gioco vorreste che il team sviluppasse?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189398

Dopo l'uscita di Uncharted: L'eredità perduta, ormai prossima, Naughty Dog dovrà sicuramente iniziare a lavorare su un nuovo progetto. Il team aveva confermato che non ci sarebbe stato un nuovo capitolo di Uncharted, e che Fine di un Ladro, il quarto capitolo, avrebbe segnato la fine dell'avventura di Nathan Drake. Tuttavia, si direbbe che gli sviluppatori potrebbero averci ripensato. Shaun Escayg, infatti, parlando del futuro dei progetti del team ha affermato: "Non sappiamo cosa abbia in serbo il futuro, ma sì, potrebbe essere qualcosa di nuovo, o magari un altro Uncharted, chi lo sa. Naughty Dog non ha paura di esplorare l'ignoto."

Questa dichiarazione lascia spazio a qualsiasi possibilità. Cosa avrà in serbo Naughty Dog per il futuro? E voi, che genere di gioco vorreste che il team sviluppasse?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente preferivo quando la ND faceva giochi "fantasy" non che io non abbia apprezzato unchy e tlou, ma riuscivano a creare mondi e storie davvero magnifici e originali, ora mi sa tutto di già visto, tombaroli e infezioni zombie... Siccome prima mi facevano davvero sognare, spero in un ritorno alle origini, e magari con un nuovo e ultimo capitolo di jak and dexter... La mia serie preferita su ps2 e in generale la mia serie preferita ND :smile-173:

#3
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Naughty Dog è probabilmente una delle case di sviluppo con lo standard di qualità più elevato in assoluto. Di conseguenza, vorrei che esplorassero generi che non hanno ancora toccato. Insomma, mi piacerebbe vedere qualcosa di completamente nuovo.

#4
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Dopo the lost legacy hanno detto che si concentreranno totalmente su TLOU Part II e poi successivamente spero che creino un qualcosa di totalmente nuovo spero non fantasy e non open-world ma di umano, narrativo, riflessivo e profondo. Un es. di gioco a parer mio intrigante è un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale che esplori la bruttezza e la violenza della guerra ma allo stesso tempo che mostri e esplori i legami tra i soldati di un battaglione.

Modificata da iacopo04, 10 August 2017 - 09:15 AM.


#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Finito TLOU part 2 e per me faranno anche una part 3, io farei un gioco nello spazio.

#6
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
possono fare tutto, io starò qui a sognare :smile-173:

#7
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Dopo tlou2 vorrei una nuova ip ma anche un nuovissimo jak sarebbe fantastico

#8
Guest_alessandro fortunioeYe

Guest_alessandro fortunioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma un loro action rpg? :smile-15:

#9
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dedicarsi a TLOU 2 e poi una nuova IP... Per me Uncharted ha fatto il suo e, allungare troppo il brodo, rischierebbe di rovinare la saga

#10
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Un progetto nuovo, ma sempre incentrato sulla narrazione.

E se proprio proprio, un team minore che si dedichi alla vicissitudini di Sully da giovine :D

Modificata da Gianni Mortadella, 10 August 2017 - 09:36 AM.


#11
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
L'ho detto molte volte, da loro vorrei tantissimo un gioco Cyberpunk scifi, alla bladerunner, bello violento ma anche lento e riflessivo ai punti giusti...per me il sogno è questo

Modificata da mal, 10 August 2017 - 01:26 PM.


#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un nuovo jack non sarebbe male, con la loro grafica paurosa sarebbe uno spettacolo

Modificata da claudiopampa, 10 August 2017 - 09:59 AM.


#13
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho detto molte volte, da loro vorrei tantissimo un gioco Cyberpunk scifi, alla balderunner, bello morire, bello violento ma anche lento e riflessivo ai punti giusti...per me il sogno è questo

Da amante del Cyberpunk, non posso che appoggiare la tua Idea! Anche se tra non molto lo vedremo un titolo cyberpunk che non avrà concorrenti B)

#14
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io sogno un nuovo Jak and Daxter da sempre... Non mi dispiacerebbe affatto! :smile-173:

#15
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con tutti nel voler vedere i ND sperimentare qualcosa di completamente nuovo, nonostante siano tra i migliori come tecnica ed è comprensibile che Sony punti moltissimo sui loro titoli, ormai è anni che stagnano nello stesso settore TPS mi piacerebbe vederli lanciarsi in un progetto come fatto dai Ninja Theory, 100% di libertà creativa e forse loro più tutti possono permettersi di farlo.

Per adesso aspettiamo TLOU part II per il resto ne riparleremo con PS5.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo