Vai al contenuto

Tutti possono sbagliare..o quasiI grandi nomi e i loro piccoli e grandi botti - OT Baby Driver


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Edgar è incapace di fallire. Oramai sono lui e Nolan

#2
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007

Edgar è incapace di fallire. Oramai sono lui e Nolan


Scorsese, Park Chan-wook, Lynch, i Coen, Tarantino, Xavier Dolan e P.T. Anderson, tra gli altri, ti ringraziano per il pensiero.

Modificata da Quilty, 10 August 2017 - 12:35 AM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Scorsese, Park Chan-wook, Lynch, i Coen, Tarantino, Xavier Dolan e P.T. Anderson, tra gli altri, ti ringraziano per il pensiero.

hanno tutti fallito almeno una volta per quanto un fallimento di questi è relativo.

P.s forse P.T.Anderson dai...

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

hanno tutti fallito almeno una volta per quanto un fallimento di questi è relativo.

P.s forse P.T.Anderson dai...

dolan scorsese e tarantino dove avrebbero fallito? Dei tre forse mi manca qualcosa di scorsese, ma seriamente.. Dove? :fg:

#5
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007

hanno tutti fallito almeno una volta per quanto un fallimento di questi è relativo.

P.s forse P.T.Anderson dai...


Sono curioso anch'io di conoscere i fallimenti degli altri nomi citati... ma forse questo è uno di quei casi in cui è meglio invocare l'OT.

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Tarantino :a prova di morte
Scorsese :al di là della vita
Dolan :troppo giovane, ha appena iniziato

 

appena arrivo a un terminale fisso apro l'OT



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ora ditemi che a Prova di morte è un film riuscito...

 

Al di là della vita non è un uber fallimento come a Prova di morte ma siamo una dozzina di gradini sotto il resto della filmografia di Martin.Alcuni ci metterebbero anche Gangs of New York tra i semifallimenti(visto anche quanto ha inseguito il progetto) ma io lo adoro .

 

Hugo Cabret non saprei,devo rivederlo.la primissima volta non mi ha fatto impazzire.Ma ribadisco...il botto clamoroso di A prova di morte è irripetibile e totalmente inaspettato per uno che veniva da Jackie Brown, kill Bill e sopratutto per uno che dopo ha sparato fuori Inglorious bastards,Django Unchained e The Hateful Height.Quando lo vidi pensai fra me e me "Ok lo abbiamo perso..."

 

Tò...forse l'episodio che diresse in four rooms ma non siamo neanche lontanamente a sti livelli-



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Scorsese, Park Chan-wook, Lynch, i Coen, Tarantino, Xavier Dolan e P.T. Anderson, tra gli altri, ti ringraziano per il pensiero.

Park Chan Wook,direi Stoker...non mi ha particolarmente fatto impazzire



#9
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007
Non invocavo l'OT per aprire un altro topic, ma proprio per lasciar perdere.

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Non invocavo l'OT per aprire un altro topic, ma proprio per lasciar perdere.

Perchè?E' una discussione interessante invece.E' chiaro che è un discorso estremamente soggettivo(fino a un certo punto).Ti ho portato anche esempi per cui istruiscici...possibilmente con educazione e zero perculate.So che puoi esserne in grado



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi meraviglio di chi consideri lynch un regista sinceramente



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

mi meraviglio di chi consideri lynch un regista sinceramente

vabbè Luminus .. Per cortesia...Dio ce lo preservi vita natural durante



#13
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Edgar chi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Edgar chi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Wright con Baby Driver...si parlava di registi che fino ad ora non hanno sbagliato un film



#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vabbè Luminus .. Per cortesia...Dio ce lo preservi vita natural durante

no mi dispiace lamb ma tra tutti lui è quello che proprio mi sta piu sui maroni, il suo "genere" di film non fa proprio per me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo