Vai al contenuto

Rez Infinite『Topic Ufficiale』∞∞∞ out nau @Stim ∞∞∞

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
 
 
 
 
 
 
header.jpg?t=1502289728
[INFORMAZIONI SUL GIOCO]
areaX_gif1_cropped.jpg?t=1502289728
Uno dei giochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi sbarca su PC, e lo fa con stile: Un’incredibile esperienza sinestetica a 360 gradi mentre affronti orde di nemici e boss giganti, con suoni e colori che si amalgamano sulla base della leggendaria colonna sonora techno di Rez.
Sia che tu scelga di giocare in modalità schermo classico o nell’immersiva modalità RV, Rez Infinite dev’essere visto, e ascoltato, per poter essere apprezzato fino in fondo.
OGrez_gif1_cropped.jpg?t=1502289728
[CARATTERISTICHE PRINCIPALI]
Pacchetto ultimate
I classici livelli di Rez dall’Area 1 fino alla 5 completamente rimasterizzati, e una nuova esperienza in modalità volo libero nell’Area X.
Rez in alta definizione
Risoluzione senza limiti e fino al doppio di texture dei precedenti Rez per garantire sempre una visuale ben definita.
rez_gif_extend.jpg?t=1502289728
Colonna sonora migliorata
Full 3D audio for Rez's incredible music and sound effects.
VR opzionale
L’intero gioco può essere giocato su schermo o nella modalità RV con un visore HTC VIVE o Oculus Rift e controller (sono supportati controlli classici, controller Vive e controller Oculus Remote e Touch).
accolades_gif_v4.jpg?t=1502289728
 
 
 
 
 
 


#2
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Praticamente io che ce l'ho su Dreamcast avrei da giocare solo la modalità volo libera dell' Area X?



#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

Tra le caratteristiche rilevanti di questo port segnalo che il secondo controller e/o un controller VR vengano utilizzati come Trance Vibrator. :sisi:


Modificata da Thoth Shoggoth, 10 August 2017 - 12:41 PM.


#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297

Praticamente io che ce l'ho su Dreamcast avrei da giocare solo la modalità volo libera dell' Area X?

 

Altri miglioramenti rispetto all'originale sono: 60 FPS, Full HD (o 4K), pieno supporto alla VR. Giocato ieri, ero scettico visto che da quei tempi sono usciti 100.000 giochi "alla Rez" ma devo dire che l'originale merita ancora anzi è tornato in gran forma.


Modificata da Thoth Shoggoth, 10 August 2017 - 12:45 PM.


#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 

Altri miglioramenti rispetto all'originale sono: 60 FPS, Full HD (o 4K), pieno supporto alla VR. Giocato ieri, ero scettico visto che da quei tempi sono usciti 100.000 giochi "alla Rez" ma devo dire che l'originale merita ancora anzi è tornato in gran forma.

 

Mi sa che ci scappa l'aquisto allora...



#6
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Io ci ho passato 2-3gg in loop.
Che sparaflashata *--*

Secondo me la miglior parte è la quarta. Il boss ha dell'epico.

E poi vabbè il finale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo