Vai al contenuto

Disney scarica Netflix e annuncia l'arrivo di un nuovo servizio streaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Secondo me, già solo il fatto che tutti i film Marvel ed i futuri SW potrebbero uscire solo su questa piattaforma è una perdita enorme per Netflix.
Se poi iniziano a produrre contenuti esclusivi per la piattaforma in questione o a lanciare i film in contemporanea al cinema e sul loro servizio, la cosa diventa ancora più tosta.
Sul discorso "scatolato" dissento.
Ho bimbi piccoli in casa ed avere tutto sul tablet è una manna perché non ci costringe ad avere dietro DVD o simili per riprodurre i film/cartoni.

Guarda capisco il discorso bambini , io con mia figlia ad esempio mi trovo benissimo pur avendo tutti i titoli Disney in DVD o blu ray. Però , piano piano mi sono fatto una discreta libreria Disney anche su iTunes , complici le numerose offerte , dove addirittura in HD trovo film che da noi non arrivano in fisico.

Come dice Lamberto però , non è che da noi sia questo grande sconvolgimento. Disney c'è ma non tanto quanto si possa pensare ( I grandissimi classici assenti ) , Marvel , cinema , poco e niente , Star Wars , cinema , niente .

Il fatto è che non leggiamo tra le righe , non solo Netflix , ma chiunque altro perderà Disney , anche Sky , in più quello che gli analisti vedono come il grande colpo è , e non neghiamolo che da noi si fanno gli abbonamenti  in stragrande maggioranza per questo su Sky o Mediaset , portare in piattaforma esclusiva ESPN , il chè vuol dire che in Italia avremo un quarto competitor per il calcio.

 

si campava tranquillamente senza i film disney su Netflix,si camperà benissimo anche dopo.Sono ben altre le (inevitabili perchè esclusive) assenze che pesano.

Amazon ce l'ho come un di più del prime quindi non mi pesa particolarmente per cui al momento nessun problema

Idem con patate , l'unico mio rammarico potrebbe essere non vedere le serie DD , JJ , LK etc.. cioè il mondo Marvel/Netflix , ma sapranno mantenere alta la qualità? Già Inumani ha preso fischi sonori , vedremo.....


Modificata da Gippo73, 10 August 2017 - 10:40 AM.


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750
Finché sfruttano i diritti c'è poco che Disney possa fare. Certo averne altri ora sarà tosta.

#33
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Finché sfruttano i diritti c'è poco che Disney possa fare. Certo averne altri ora sarà tosta.

Dipende dall'accordo.

 

Comunque , è un'operazione di Iger e quell'uomo finora non solo non ne ha toppato una ,ma viene dalla televisione. E poi c'è il discorso Disney / Apple e mi sa che ne vedremo delle belle.

IMHO non arriveranno mai all'acquisizione per non incorrere nella rete del monopolio , troppo labile il confine in USA , ed essere spacchettati , ma si stanno comunque preparando a dare l'affondo ad AOL e Time Warner.


Modificata da Gippo73, 10 August 2017 - 11:03 AM.


#34
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409
Personalmente mi dispiace solo per i Marvel, ma sinceramente me ne farò una ragione, non ho intenzione di fare 2 abbonamenti, non esiste.

Qualche film magari me lo comprerò in supporto fisico per averlo in collezione, e magari mi abbonerò alla piattaforma disney giusto un mese all'anno per vedermi quelle 2 o 3 serie interessanti.

Francamente dubito che tutta questa frammentazione sia positiva per questo tipo di piattaforme.

#35
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

ma le serie co-prodotte da Netflix teoricamente non sono interessate, o sbaglio?



#36
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Se sarà come Netflix di sicuro alternerò gli abbonamenti, giammai li terrò entrambi :sisi:



#37
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Per ciò che riguarda Sky? Nessuno sa niente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo