Vai al contenuto

Mario + Rabbids Kingdom Battle: svelati frame rate e risoluzione su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 

Dove ho scritto che non si puo criticare e non si puo postare e solo elogiare?

 

Evita di mettermi parole in bocca solo per provocare, il concetto che ho scritto è chiaro.

No tu continui a provocare chi non la pensa come te,sei gia´ stato richiamato piu´ volte per questo comportamento

 

hai palesemente scritto:

 

 

qua si parla di Nintendo fra Nintendari

NO,questo e´ un forum libero

qui si parla di nintendo tra´ videogiocatori,esiste la libera opinione e nessuno e´ costretto a diventare od essere nintendaro per poter parlare di nintendo qui dentro.



#32
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

No tu continui a provocare chi non la pensa come te,sei gia´ stato richiamato piu´ volte per questo comportamento

 

hai palesemente scritto:

NO,questo e´ un forum libero

qui si parla di nintendo tra´ videogiocatori,esiste la libera opinione e nessuno e´ costretto a diventare od essere nintendaro per poter parlare di nintendo qui dentro.

 

Io non sono stato richiamato per nulla, la mia sezione avvertimenti è libera.

 

Si ma questa è una sezione Nintendara, siamo in sezione Nintendo d'altra parte non ci vedo lo scandalo, ripeto non ho scritto che non si puo criticare ma che è stucchevole semmai farlo se non interessati a Nintendo in sezione Nintendo.

 

Il forum è libero non è in discussione.


Modificata da xexer, 10 August 2017 - 06:30 PM.


#33
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616


NO,questo e´ un forum libero
qui si parla di nintendo tra´ videogiocatori,esiste la libera opinione e nessuno e´ costretto a diventare od essere nintendaro per poter parlare di nintendo qui dentro.


Certo, si può anche essere vegani e andare in un BBQ restaurant con specialità alla griglia, oppure odiare il calcio ma andare allo stadio, avere le vertigini e salire sulla torre Eiffel... Si può fare tutto ma non stupirti se poi ti sentirai a disagio ;)

#34
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

No tu continui a provocare chi non la pensa come te,sei gia´ stato richiamato piu´ volte per questo comportamento
 
hai palesemente scritto:
NO,questo e´ un forum libero
qui si parla di nintendo tra´ videogiocatori,esiste la libera opinione e nessuno e´ costretto a diventare od essere nintendaro per poter parlare di nintendo qui dentro.


 
Io non sono stato richiamato per nulla, la mia sezione avvertimenti è libera.
 
Si ma questa è una sezione Nintendara, siamo in sezione Nintendo d'altra parte non ci vedo lo scandalo, ripeto non ho scritto che non si puo criticare ma che è stucchevole semmai farlo se non interessati a Nintendo in sezione Nintendo.
 
Il forum è libero non è in discussione.

il forum è libero, si può scrivere dove si vuole e quando si vuole, ma va fatto nel rispetto della community che frequenta il forum, sia da chi è dentro la sezione sia da chi non frequenta molto la sezione.

detto questo chiudiamo questo OT

#35
Andrea Mail

Andrea Mail
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Vero che il colpo d'occhio è buono e non c'è traccia di aliasing, però un gioco del genere secondo me avrebbe potuto girare a 60, soprattutto pensando che lo farà Mario Odyssey.

ti suggerisco di farti assumere da Ubisoft per poter portare m+r a 60 frame...

#36
Andrea Mail

Andrea Mail
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

E' probabile che a questo Mario + Rabbids ci stessero lavorando da anni ed è possibile che fosse inizialmente addirittura stato pensato per wiiU

Infatti hanno spiegato più volte che è da tre anni e mezzo che ci lavorano, ancor prima di sapere che caratteristiche avrebbe avuto la nuova console... Il porting su switch l'hanno fatto all'ultimo in un paio di settimane

#37
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Avrei sperato in 1080p per la configurazione docked.
Peccato.... Massima fiducia comunque per questo gioco made in Italy.

#38
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Infatti hanno spiegato più volte che è da tre anni e mezzo che ci lavorano, ancor prima di sapere che caratteristiche avrebbe avuto la nuova console... Il porting su switch l'hanno fatto all'ultimo in un paio di settimane

Questa cosa me la ero persa e son lieto di averci preso haha spero anche di prenderci sulla cosa delle patch ma non ci spero molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo