Vai al contenuto

Sondaggio: Before the Storm: cosa ti aspetti dal prequel di Life is Strange?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189606

Si avvicina la data di lancio di Life is Strange Before the Storm, prequel dell'avventura di Dontnod Entertainment realizzato dal team Deck Nine Games. In questo gioco, sarà possibile vestire i panni di Chloe e visitare Arcadia Bay prima degli eventi del capitolo principale del gioco, e scoprire di più sulla sua amicizia con Rachel Amber. 

E voi, giocherete Before the Storm? Cosa vi aspettate da questo titolo?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Io mi aspetto che sia all'altezza del primo anche se sarà molto difficile.. però lo comprerò sicuramente al DayOne perché non vedo l'ora di tornare ad Arcadia Bay :D

#3
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Io mi aspetto che sia all'altezza del primo anche se sarà molto difficile.. però lo comprerò sicuramente al DayOne perché non vedo l'ora di tornare ad Arcadia Bay :D


Folle! Sapendo che sono tre episodi, non riuscire mai ad aspettare gli altri :asd:
Per me attesa fino al capitolo finale :P


Mi aspetto comunque molto da questo gioco. Primo tra tutti una colonna sonora all'altezza del predecessore, che era capace di toccarti una maniera che, se ci penso, mi riviene ancora la pelle d'oca... Inoltre approfondire sia Cloe che la sua amicizia con Rachel deve essere il vero must!

#4
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Io devo partire già prevenuto: i capelli di Chloe se non sono blu non mi piacciono :(

#5
RainDancer

RainDancer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Life is Strange con Maxine e i suoi poteri temporali aveva aggiunto qualcosa in più rispetto agli altri giochi in stile Telltale riguardo divertimento e giocabilità. Sono curioso di vedere cosa avranno in serbo per questo nuovo capitolo! :smile-11:

#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sicuro day one

#7
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
Niente superpoteri quindi mi aspetto meccaniche diverse...

#8
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1305
Io vorrei capire l'origine dei poteri di Max, per me sarebbe una grave mancanza lasciare questo punto in sospeso.

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13383

Io vorrei capire l'origine dei poteri di Max, per me sarebbe una grave mancanza lasciare questo punto in sospeso.

Penso che quella sarà l'unica cosa che non verrà chiarita. Però Dontnod è al lavoro sulla vera second season quindi forse verrà chiarito li.

#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13383
Ragazzi scusate la domanda un po stupida ma... Il titolo sarà da subito ITA o come la prima serie si dovrà aspettare la fine per i sub ITA?

#11
Luca Battistel

Luca Battistel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Tutto ciò che avevo come scelta è molto di più.
Ah eccetto l ultima scelta.

Modificata da Luca Battistel, 09 August 2017 - 12:01 PM.


#12
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Folle! Sapendo che sono tre episodi, non riuscire mai ad aspettare gli altri :asd:
Per me attesa fino al capitolo finale :P


Mi aspetto comunque molto da questo gioco. Primo tra tutti una colonna sonora all'altezza del predecessore, che era capace di toccarti una maniera che, se ci penso, mi riviene ancora la pelle d'oca... Inoltre approfondire sia Cloe che la sua amicizia con Rachel deve essere il vero must!

Anche il primo lo presi quando erano usciti solo 2 capitoli e mancava poco al terzo mi piace il fatto che sia ad episodio! :D

#13
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Mi aspetto che le scelte influiscano realmente sul mondo di gioco, questo sarebbe il massimo per me.

#14
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Ragazzi scusate la domanda un po stupida ma... Il titolo sarà da subito ITA o come la prima serie si dovrà aspettare la fine per i sub ITA?

Mah, c'è un intero filmato di gamplay di 20 minuti sottotitolato in italiano quindi credo che saranno disponibili da subito, a differenza di LiS.

#15
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Io spero che la personalità di Chloe venga molto approfondita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo