Vai al contenuto

UPS Access Point,domanda..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,
Che voi sappiate è possibile chiedere a un negozio che utilizza UPS come corriere,di inviare il pacco direttamente a un UPS Access Point?

Ne ho un paio nella mia zona,e mi chiedevo a cosa servono e se effettivamente ci si puó far inviare pacchi li in modo da andare poi a ritirare con calma quando si ha tempo,ecc
Io sono solito usare questo tipo di servizio con TNT e Poste Italiane,ma non esperienza con UPS..
A me basterebbe che sia possibile far inviare il pacco all'Access Point che io elencheró al negozio in modo che arrivi poi direttamente li (invece che a casa) e possa io andarlo a ritirare con calma (visto che sono spesso fuori casa e non ho nessuno che mi puó ritirare i pacchi).

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

chiedere al negozio è possibile



#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Beh,quando torneranno dalle ferie tra 3 settimane direi di si.
Ma io volevo intanto capire più che altro a che servono gli ACCESS POINT ups.
Se effettivamente sono simili ai tnt point (ossia che ci posso far arrivare il pacco a mio nome e poi andare a ritirarlo li) oppure servono solo per spedire pacchi ma non fanno da 'punto di ritiro'.
Visto che in sostanza gli access point ups spesso sono librerie,ecc ossia negozi che si prestano al servizio.

#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Prova qui:

http://bfy.tw/DIYa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo