Vai al contenuto

Nintendo annuncia il modello New 3DS XL 'Samus Edition'

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

si ho capito, allora giochiamo solo con la pixel art visto che ci siamo...vabè che vabè, ma a 35 anni pagare un tripla-A prezzo pieno e giocarlo su uno schermo minuscolo in bassa risoluzione anche basta direi

speriamo supportino switch la metà di quel che hanno fatto col 3ds, basterebbe

 

Va beh ma i giochi del 3DS si trovano a massimo 35€...



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63901
SAMUS EDITION NEW 3DS XL - EU BOX

DG4RQ8fXgAAjx2f.jpg



#18
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Io personalmente boicotterei queste versioni limited che non includono il gioco. Prima ti tolgono la versione fisica...poi la versione digitale....poi il caricabatteria.....il prossimo?

#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Uvan, lungi da me difendere Nintendo per la sua spilorceria
Ma non è questo un caso da boicottare
Questo è un 3DS Samus edition, cioè dedicato al personaggio, col gioco non c'azzecca niente, un po' come il 3DS speciale dedicato a Pikachu, non c'entrava nulla il gioco Pokemon ma era solo una versione dedicata al nuovo design di pikachu rotondeggiante

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63901

però mo esce il gioco di metroid

se fai uscire una limited di metroid

uno pensa che ci trovi il gioco dentro

io almeno lo davo per scontato

a 200 con gioco incluso ci poteva anche stare...150 costa il new2ds + 40 di gioco = 190...ci sta.

ma 200 senza gioco onestamente io non comprerei mai questa versione quando ci sono in giro 3ds a prezzi inferiori.

ho capito che è per collezionisti però insomma...pure io che non colleziono 3ds ci avrei fatto un pensiero per sostituire il mio vecchio 3ds...ma così no.



#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Le limited escono sempre al prezzo indicato (cioè massimo)
Se è prezzato a 200 euro, vuol dire che ufficialmente il N3DS XL sta ancora a 200 euro di listino,che poi si trovi a meno è solo una questione fisiologica di scorte da vendere

#22
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38329


ecco...a parte i bambini che nemmeno capiscono la differenza, quello che mi chiedo io è come si possa ancora giocare con quella grafica nel 2018, io già sono anni che non riesco più ad accendere un 3ds


Spero per te che tu abbia giocato tutti i capolavori dell'era 16bit-32bit-128bit perché ormai non li puoi più giocare a quanto dici :(

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Spero per te che tu abbia giocato tutti i capolavori dell'era 16bit-32bit-128bit perché ormai non li puoi più giocare a quanto dici :(


per mia fortuna si, ed hai proprio ragione, a parte titoli invecchiati "bene" (come un Super Mario Bros 3) non riuscirei ad oggi a giocare un Final Fantasy II (esempio a caso)...detto questo, il problema non è sui titoli retrogaming bensì su quelli nuovi, devo pagare prezzo pieno un gioco sviluppato OGGI in bassa risoluzione? ma basta su

#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38329

per mia fortuna si, ed hai proprio ragione, a parte titoli invecchiati "bene" (come un Super Mario Bros 3) non riuscirei ad oggi a giocare un Final Fantasy II (esempio a caso)...detto questo, il problema non è sui titoli retrogaming bensì su quelli nuovi, devo pagare prezzo pieno un gioco sviluppato OGGI in bassa risoluzione? ma basta su

Quindi su Wii non avrai giocato nulla immagino,console contemporanea a Xbox 360 e Ps3 ma con hardware della passata gen visto che era un Gamecube leggermente potenziato.Tornando al 3ds,non so quale sia stato il tuo,ma io ad esempio l'ultimo titolo che ho acquistato per 3ds è stato Dragon Quest 8 e non mi è parso così male graficamente da non giustificare i 39 euro spesi.
Nel 1996 nonostante avessi già una Psx con Tekken e Ridge Racer sono stato ben contento di aver acquistato Yoshi Island per Super Famicom,non vedo perché non potrebbe succedere lo stesso con un Metroid Returns nonostante l'occhio sia abituato a risoluzioni ben più alte.Concludo dicendo che il prezzo di un titolo non si può basare solo sulla grafica ma direi sui contenuti....guarda Hellblade,gioco uscito in digitale per Ps4,grafica stupenda ma giocabilità e longevità quasi assenti,nonostante sia uscito a prezzo budget non prenderei mai un titolo così personalmente.

Concordo con te che alcuni titoli sono invecchiati male e ad oggi siano poco giocabili,ma non mi sembra questo il caso dei vari titoli 3ds...un Mario 3d land probabilmente lo giocheró anche tra 10 anni quando ci saranno gli ologrammi,la realtà virtuale o i 16K :D

Modificata da Nic83, 17 August 2017 - 10:47 AM.


#25
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
molto bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo