Vai al contenuto

Nintendo annuncia il modello New 3DS XL 'Samus Edition'

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Nintendo ha da poco annunciato una nuova edizione speciale di New 3DS XL dedicata a Metroid: Samus Returns ed in uscita in Nord America in concomitanza con il lancio del gioco, fissato per il prossimo 15 settembre...
Leggi la news completa: Nintendo annuncia il modello New 3DS XL 'Samus Edition'


#2
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Anche basta nuovi 3ds... o no?

#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Non avessi quello dell'anniversario di Zelda ci farei un pensierino.

#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non ha molto senso far uscire una console limited con il suo (probailmente) ultimo gioco



#5
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

non ha molto senso far uscire una console limited con il suo (probailmente) ultimo gioco


Eh?
Entro fine anno usciranno Yo-Kai 2, il remake di Mario & Luigi, MH Stories, FE Warriors e UltraSole e UltraLuna, senza contare i titoli terze parti non pubblicati da Nintendo (spin-off di Layton, ecc.).
E poi ci sono decine di altri giochi da localizzare per il 2018.

Più che altro non ho mai capito perché debbano fare le limited per certi giochi senza poi vendere i giochi a cui son dedicate (lo fecero anche con la limited di Majora's Mask)...

#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38098

è una versione americana,non è detto che esca anche da noi in Europa.



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

non ha molto senso far uscire una console limited con il suo (probailmente) ultimo gioco

 

"ottimista" :P

 

vedi che quelli in nintendo sono capaci veramente di annunciarti un altra sfliza di roba per 3ds nei prossimi mesi :asd:



#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

3ds, la prima console che non vedi l'ora termini il supporto :asd: 



#9
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

3ds, la prima console che non vedi l'ora termini il supporto :asd:

 

Ahah, leggendo in giro, è proprio così. :asd:



#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

fino a qualche mese fa le dichiarazioni di nintendo "il 3ds verrà supportato fino al 2018 e oltre" sembravano le solite cose che si dicono...poi hanno annunciato il new2dsxL. a questo punto le loro dichiarazioni vanno prese più sul serio...

non è possibile che una settimana fa annunciano il nuovo modello di 3ds e dopo un mese terminano il supporto (metroid esce a inizio settembre).

 

è chiaro che chi non ha switch vorrebbe che il supporto al 3ds durasse il più possibile...specialmente se uno ha preso il 3ds da poco.

invece chi ce l'ha fin dal lancio (7 anni fa) e magari è già passato a switch o semplicemente si è stufato dei giochi non HD vorrebbe che nintendo si concentrasse sulla nuova console... ci sta.

 

per il 2018 non sappiamo niente sui giochi in uscita per 3ds (tranne sushido-qualcosa) ma a questo punto io sono entrato in un'ordine di idee tale che mi aspetto entro fine anno altri annunci per 3ds.

 

per esempio mother trilogy o il remake di fzero per n64. cose così...



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

semplicemente si è stufato dei giochi non HD


ecco...a parte i bambini che nemmeno capiscono la differenza, quello che mi chiedo io è come si possa ancora giocare con quella grafica nel 2018, io già sono anni che non riesco più ad accendere un 3ds

#12
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Molto bella davvero.

#13
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

ecco...a parte i bambini che nemmeno capiscono la differenza, quello che mi chiedo io è come si possa ancora giocare con quella grafica nel 2018, io già sono anni che non riesco più ad accendere un 3ds


Forse perché i videogiochi non sono solo grafica.

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Forse perché i videogiochi non sono solo grafica.


si ho capito, allora giochiamo solo con la pixel art visto che ci siamo...vabè che vabè, ma a 35 anni pagare un tripla-A prezzo pieno e giocarlo su uno schermo minuscolo in bassa risoluzione anche basta direi

speriamo supportino switch la metà di quel che hanno fatto col 3ds, basterebbe

#15
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

"ottimista" :P

 

vedi che quelli in nintendo sono capaci veramente di annunciarti un altra sfliza di roba per 3ds nei prossimi mesi :asd:

ma magari

Basta che abbiano un minimo di decenza e non roba come Federation Force






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo