Vai al contenuto

suggerimento app discreta per messaggi, video, foto e videochiamate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

cerco un suggerimento per un'app di messaggistica che consenta videochiamate, condivisione foto, video etc.. etc... l'importante è che non sia un tipo di app troppo "social" come lo sono WhatsApp e Messanger. il motivo? non desdero che chi abbia il mio numero di telefono o abbia i miei contatti mi possa aggiungere o cercare. vorrei poter aggiungere solo poche persone da me scelte senza avere continue richieste d'attenzione/amicizia stile social.

 

thx


Modificata da Fox Hound, 08 August 2017 - 02:12 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a parte che su whatsapp senza il tuo telefono non ti trovano, cmq prova telegram, è uguale a whatsapp ma puoi iscriverti con un solo nickname e lo dai a chi vuoi tu

però chi ha il numero ed ha telegram sa che sei iscritto



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

KIK, sicuramente non è social, ma non sono sicuro abbia tutte le features che hai richiesto.

Io utilizzo moltissimo Telegram, lo ritengo per caratteristiche infinitamente superiore a WA, ma non sono sicuro che tu possa "nasconderti" a chi ha già il tuo numero di telefono, sarebbe da provare.

grazie se ce l'hai  potresti confermarmi la presenza delle video chiamate/chiamate e la possibilità di inviare foto scattate da smartphone e tablet per cortesia?


Modificata da Fox Hound, 08 August 2017 - 08:17 PM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

a parte che su whatsapp senza il tuo telefono non ti trovano, cmq prova telegram, è uguale a whatsapp ma puoi iscriverti con un solo nickname e lo dai a chi vuoi tu

però chi ha il numero ed ha telegram sa che sei iscritto

telegram, grazie proverò! se ti/vi viene in mente qualcos'altro fatemi sapere per favore che provo volentieri! grazie ancora!



#5
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Se non ricordo male anche Viber permette le videochiamate ma non so se rispetta i tuoi canoni di privacy, sono anni che non la uso più.



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma comunque a cosa serve cambiare app se poi tutti gli altri contatti usano quelle più conosciute? Obblighi anche loro a cambiare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo