Vai al contenuto

iPhone 8, un nuovo leak ci mostra un display quasi completamente borderless


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Il prossimo iPhone è stato al centro di numerosi rumor nel corso degli scorsi mesi e, molte volte, questi erano andati in netto contrasto l'uno con l'altro. Ora, però, il quadro della situazione sembra delinearsi sempre meglio. ..
Leggi la news completa: iPhone 8, un nuovo leak ci mostra un display quasi completamente borderless


#2
Jay.Rev

Jay.Rev
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Recensione al volo. E' lo stesso telefono ma molto più brutto.

#3
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
La cover così sportiva è così poco adatta a valorizzare l'eleganza, che non mi esprimo sull'estetica. La cosa che però mi convince meno è il bordo superiore con la rientranza. Scelta troppo vistosa.

#4
Edoardo Viglietti

Edoardo Viglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
così appena cade altro che cambiare lo schermo

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Mi aspetto gia le persone che grideranno "Apple ha inventato questo schermo, gli altri hanno solo copiato".
Senza cover in ogni caso mi sembra abbastanza anonimo, non che sia un problema, ma spesso la stessa cosa viene rinfacciata agli smartphone cinesi, vediamo cosa diranno quando e Apple a fare la stessa cosa.

#6
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Mi aspetto gia le persone che grideranno "Apple ha inventato questo schermo, gli altri hanno solo copiato".
Senza cover in ogni caso mi sembra abbastanza anonimo, non che sia un problema, ma spesso la stessa cosa viene rinfacciata agli smartphone cinesi, vediamo cosa diranno quando e Apple a fare la stessa cosa.


In tutta onestà non ho mai visto uno schermo con quelle specie di corna in alto. Anche se, come già detto, lo trovo inelegante e troppo vistoso.

#7
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

In tutta onestà non ho mai visto uno schermo con quelle specie di corna in alto. Anche se, come già detto, lo trovo inelegante e troppo vistoso.

Non e uno schermo, e una cover "ultraresistente":
"l'immagine in questione mostra quello che dovrebbe essere il prossimo dispositivo di casa Apple "avvolto" in una cover di Urban Armor Gear, società che aveva già realizzato prodotti simili per iPhone 7"
Io mi riferivo allo schermo borderless, che ormai viene usato praticamente su ogni telefono di fascia alta.


#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Non e uno schermo, e una cover "ultraresistente":
"l'immagine in questione mostra quello che dovrebbe essere il prossimo dispositivo di casa Apple "avvolto" in una cover di Urban Armor Gear, società che aveva già realizzato prodotti simili per iPhone 7"
Io mi riferivo allo schermo borderless, che ormai viene usato praticamente su ogni telefono di fascia alta.


Lo schemo ha le rientranze in alto anche in altre immagini Immagine inserita

Modificata da elder, 09 August 2017 - 07:28 AM.


#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
mah ... non mi fa impazzire


#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Lo schemo ha le rientranze in alto anche in altre immagini Immagine inserita

Avevo frainteso io, scusa.
E solo una scelta di design, LG aveva i sensori e la fotocamera ai lati (e la fascia di display secondario nel resto), Xiaomi ha messo la barra intera sotto (vedi immagine), Apple ha scelto questo, e sinceramente e veramente bruttino.
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo