Vai al contenuto

Thimbleweed Park per Nintendo Switch: Ron Gilbert svela la finestra di lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189573
Sappiamo che Thimbleweed Park è attualmente in fase di sviluppo anche per Nintendo Switch, tuttavia questa versione è ancora priva di una finestra di lancio, almeno fino ad oggi: un Tweet di Ron Gilbert svela infatti il periodo di uscita del gioco sulla piattaforma Nintendo...
Leggi la news completa: Thimbleweed Park per Nintendo Switch: Ron Gilbert svela la finestra di lancio


#2
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
non mi piace non amo giochi a pixel si devono impegnare di più se vogliono conquistare la vetta?

#3
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

non mi piace non amo giochi a pixel si devono impegnare di più se vogliono conquistare la vetta?

 

 

La vetta Ron Gilbert l'ha già conquistata nel 1990 con Monkey Island. Non si tratta di impegnarsi di più; si tratta di mantenere un certo stile.



#4
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477

La vetta Ron Gilbert l'ha già conquistata nel 1990 con Monkey Island. Non si tratta di impegnarsi di più; si tratta di mantenere un certo stile.

e questo stile di mantenere la qualità nei giochi dove' siamo quasi al 2018 i giochi innovativi di Ron Gilbert dove sono non si pensa alla nostalgia ma ad oggi cosa ha fatto the cave nel 2013 e questo pixelosso gioco punta e clicca? secondome rimarrà sempre in devoloper indipendente per la pigrezza di non diventare un vero e propio sviluppatore spiacente ma io gioco solo ai giochi seri non amo indie

#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

e questo stile di mantenere la qualità nei giochi dove' siamo quasi al 2018 i giochi innovativi di Ron Gilbert dove sono non si pensa alla nostalgia ma ad oggi cosa ha fatto the cave nel 2013 e questo pixelosso gioco punta e clicca? secondome rimarrà sempre in devoloper indipendente per la pigrezza di non diventare un vero e propio sviluppatore spiacente ma io gioco solo ai giochi seri non amo indie

 

Lo stile di Gilbert non e' quello dei titoli AAA moderni.

Pero' i suoi Monkey Island sono ricordati ad anni (decenni?) di distanza mentre un sacco di giochi fatti da veri "sviluppatori" finiscono nel cestone delle offerte dopo 1 mese.

 

Io preferisco che continui cosi', avere un nuovo Maniac Mansion, Zak McKracken il *vero* terzo episodio di Monkey Island sarebbero un sogno che diventa realta'.



#6
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 

Lo stile di Gilbert non e' quello dei titoli AAA moderni.

Pero' i suoi Monkey Island sono ricordati ad anni (decenni?) di distanza mentre un sacco di giochi fatti da veri "sviluppatori" finiscono nel cestone delle offerte dopo 1 mese.

 

Io preferisco che continui cosi', avere un nuovo Maniac Mansion, Zak McKracken il *vero* terzo episodio di Monkey Island sarebbero un sogno che diventa realta'.

 

Ma sei riuscito a capire cos'ha scritto?  :asd:



#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

 

Ma sei riuscito a capire cos'ha scritto?  :asd:

 

C'ho provato...  :ph34r:



#8
Andrea Pagliano

Andrea Pagliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

C'ho provato... :ph34r:

Complimenti comunque....io ho dovuto leggerlo almeno tre volte prima di indovinare dove mettere i punti e le virgole... :smile-38:

#9
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
Lo stile di Gilbert non e' quello dei titoli AAA moderni.
Pero' i suoi Monkey Island sono ricordati ad anni (decenni?) di distanza mentre un sacco di giochi fatti da veri "sviluppatori" finiscono nel cestone delle offerte dopo 1 mese.
 
Io preferisco che continui cosi', avere un nuovo Maniac Mansion, Zak McKracken il *vero* terzo episodio di Monkey Island sarebbero un sogno che diventa realta'.


Quotazzo per il VERO terzo episodio di Monkey Island...quello uscito , per quanto la veste grafica e sonora fosse di ottimo livello, non era minimamente paragonabile ai predecessori

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Un capolavoro, giocato su xbox e lo consiglio a tutti i fan delle vecchie avventure grafiche, veramente ispiratissimo e credo che può dare il suo meglio proprio su Switch :)

#11
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Questo gioco è una perla, altroché... poi logicamente se uno odia le avventure grafiche vecchia scuola inutile insistere.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se Ron Gilbert avesse fatto un titolo diverso il mondo sarebbe insorto, i fan questo volevano da Gilbert

ed ha fatto un vero capolavoro



#13
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737
Gilbert conferma che il gioco sarà giocabile interamente con i comandi touch.

It’s also worth mentioning that Thimbleweed Park on the Switch supports full touch controls.

#14
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mica male! Fra questo e sonic ho settembre pieno

#15
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
mamma mia che hype

non vedo l'ora



domanda.....è localizzato in Italiano?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo