Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: disponibile l'aggiornamento 1.3.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474




Bug di design inteso come errore di design.
Errore per me gravissimo per la tipologia di gioco e la lore potenzialmente infinita legata agli artefatti, ovvero a quegli oggetti unici con una storia e poteri unici che contribuiscono a specificare e approfondire il mondo di gioco.
Insomma nin riesco a giocare ad un fantasy dove gli strumenti che usi sempre, che determinano l'essenza stessa talvolta del personaggio non esistano, sostituite da pacchi di armi generiche usa e getta come foglietti di carta igienica

 

Non è neanche un errore, è una scelta ben precisa. A te può non piacere, ma non chiamarla errore.



#17
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è neanche un errore, è una scelta ben precisa. A te può non piacere, ma non chiamarla errore.


Che sia una scelta non implica che per questo sia giusta a prescindere, esistono scelte sbagliate, appunto erronee :smile-rolleys:

Modificata da Gabriel.Voyager, 08 August 2017 - 02:59 PM.


#18
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Che sia una scelta non implica che per questo sia giusta a prescindere, esistono scelte sbagliate, appunto erronee :smile-rolleys:

 

Il fatto che sia una scelta sbagliata, secondo la tua opinione, non la rende un errore. Puoi dire che a te non piace, ma non puoi chiamarla "odioso bug di design".

 

Detto questo chiudo l'OT



#19
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto che sia una scelta sbagliata, secondo la tua opinione, non la rende un errore. Puoi dire che a te non piace, ma non puoi chiamarla "odioso bug di design".
Detto questo chiudo l'OT


Senza offesa ma la posso chiamare come mi pare e piace.
Se la scelta è tale da farmi scartare l'intero prodotto per me è un grave errore di progettazione che inficia l'intera esperienza videoludica.
Hai voglia che è un errore, grave e se per te è una scelta giusta la tua opinione ha il mio stesso peso nel definirla una scelta sbagliata.
A meno che ovviamente non consideri le rue opinioni superiori alle mie, ne prendo atto e stica
Ps
Non è che fai la tua sparata e poi dici chiudo l'ot senza che possa replicare, non è cosi che funziona :smile-57:

#20
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Senza offesa ma la posso chiamare come mi pare e piace.
Se la scelta è tale da farmi scartare l'intero prodotto per me è un grave errore di progettazione che inficia l'intera esperienza videoludica.
Hai voglia che è un errore, grave e se per te è una scelta giusta la tua opinione ha il mio stesso peso nel definirla una scelta sbagliata.
A meno che ovviamente non consideri le rue opinioni superiori alle mie, ne prendo atto e stica
Ps
Non è che fai la tua sparata e poi dici chiudo l'ot senza che possa replicare, non è cosi che funziona :smile-57:

 

Chiudo l'OT vuol dire che io non ne parlo più. Tu puoi replicare quanto vuoi.

 

Già che ci sono ti ripeto anche che tu hai tutto il diritto di considerarla una scelta sbagliata, può anche non piacerti, ma questo non ti arroga il diritto di chiamarla "odioso bug di design". A volte mettere un imho cambia tutto il senso della frase.

 

Richiudo l'OT



#21
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
È una cosa che a lui non piace e non compra il gioco la scelta è sua non ci vedo nulla di scandaloso , non è ch3 adesso botw non è passabile di critiche :D

#22
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Ho scaricato l'aggiornamento (su Wii U), ma non vedo il canale news tips of the wild... Dove posso trovarlo?

Modificata da Aldous Huxley, 08 August 2017 - 03:53 PM.


#23
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080



Bug di design inteso come errore di design.
Errore per me gravissimo per la tipologia di gioco e la lore potenzialmente infinita legata agli artefatti, ovvero a quegli oggetti unici con una storia e poteri unici che contribuiscono a specificare e approfondire il mondo di gioco.
Insomma nin riesco a giocare ad un fantasy dove gli strumenti che usi sempre, che determinano l'essenza stessa talvolta del personaggio non esistano, sostituite da pacchi di armi generiche usa e getta come foglietti di carta igienica

 

 

Utilizzando il tuo modo di esprimerti, Skyward Sword è per me dunque un gioco "buggato" dalla testa ai piedi.  :eheh:


Modificata da Rudo, 08 August 2017 - 05:02 PM.


#24
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Bug di design inteso come errore di design.
Errore per me gravissimo per la tipologia di gioco e la lore potenzialmente infinita legata agli artefatti, ovvero a quegli oggetti unici con una storia e poteri unici che contribuiscono a specificare e approfondire il mondo di gioco.
Insomma nin riesco a giocare ad un fantasy dove gli strumenti che usi sempre, che determinano l'essenza stessa talvolta del personaggio non esistano, sostituite da pacchi di armi generiche usa e getta come foglietti di carta igienica

è molto più reale un'arma che con il tempo si logora fino a diventare inutilizzabile. io gli darei una possibilità ad un gioco come BOTW, ti stai privando di un'esperienza unica. non soffermarti su un dettaglio del genere, fidati :smile-106:

#25
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Senza offesa ma la posso chiamare come mi pare e piace.
Se la scelta è tale da farmi scartare l'intero prodotto per me è un grave errore di progettazione che inficia l'intera esperienza videoludica.
Hai voglia che è un errore, grave e se per te è una scelta giusta la tua opinione ha il mio stesso peso nel definirla una scelta sbagliata.
A meno che ovviamente non consideri le rue opinioni superiori alle mie, ne prendo atto e stica
Ps
Non è che fai la tua sparata e poi dici chiudo l'ot senza che possa replicare, non è cosi che funziona :smile-57:

puoi chiamarlo come ti pare ma chiamarlo "errore" è semplicemente errato.

#26
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
È poi il mezzo che motiva gli attacchi agli accampamenti nemici o le solizioni alternative per sconfiggerli anche dopo 30/40 ore di gioco. In caso contrario le soluzioni "sfrutta le correnti per bruciare i nemici" si sarebbero limitate alle prime 2 ore, dopodichè avrebbe avuto piú senso fare affidamento sulle armi e basta. In questo modo piú volte, pur essendo armato, ho preferito usare stratagemmi per sconfiggere il nemico, e tenere l'arma buona per avversari piú ostici.

Modificata da pomchan, 09 August 2017 - 03:34 PM.


#27
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da non giocatore, a mio avviso, non riesci a capire i pro, a livello di gameplay, delle armi distruttibili. Puoi solo vedere i contro.

#28
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Leggi bene e leggi la risposta sotto magari...
Bug di DESIGN

CIAUZZZ

Ma che bug di designnnn !! É una scelta !!!

Ciauzzz

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

#29
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Senza offesa ma la posso chiamare come mi pare e piace.
Se la scelta è tale da farmi scartare l'intero prodotto per me è un grave errore di progettazione che inficia l'intera esperienza videoludica.
Hai voglia che è un errore, grave e se per te è una scelta giusta la tua opinione ha il mio stesso peso nel definirla una scelta sbagliata.
A meno che ovviamente non consideri le rue opinioni superiori alle mie, ne prendo atto e stica
Ps
Non è che fai la tua sparata e poi dici chiudo l'ot senza che possa replicare, non è cosi che funziona :smile-57:

 

 

Giudizi dati guardando i giochi su YouTube.



#30
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
La durabilità delle armi ci può stare, avrebbero anche potuto fare che a arma rotta rimaneva Nell inventario e ci si doveva recare nelle città a ripararle




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo