Vai al contenuto

Motore grafico usato nel gioco the Punisher su MAME?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Steven1985

Steven1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Salve, sto imparando a programmare videogiochi.

Vorrei sapere quale motore grafico è stato usato nel gioco the Punisher su MAME dato che vorrei creare un gioco con lo stesso stile ma con la possibilità di far controllare il mio compagno dall' I. A. come è stato fatto in Final Fight 3 per SNES o Slam Masters. Grazie.



#2
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Salve, sto imparando a programmare videogiochi.

Vorrei sapere quale motore grafico è stato usato nel gioco the Punisher su MAME dato che vorrei creare un gioco con lo stesso stile ma con la possibilità di far controllare il mio compagno dall' I. A. come è stato fatto in Final Fight 3 per SNES o Slam Masters. Grazie.

 

non credo si conosca il motore grafico.

Il gioco gira su scheda arcade CP System Dash (detta anche CPS1,5)

 

Non so come ti possa servire conoscere il motore grafico visto che si parla di roba di più di ventanni fa.



#3
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Più che altro i giochi capcom cps1 e 2 come punisher, cadillac and dinosaur (vabbè ci siamo capiti), alien vs predator e altri girano graficalmente su un evoluzione street fighter 2................credo. Inoltre i vecchi giochi erano tutti fatti a mano parlando di sprite, background etc etc.


Modificata da optimusp1981, 07 August 2017 - 05:42 PM.


#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Salve, sto imparando a programmare videogiochi.

Vorrei sapere quale motore grafico è stato usato nel gioco the Punisher su MAME dato che vorrei creare un gioco con lo stesso stile ma con la possibilità di far controllare il mio compagno dall' I. A. come è stato fatto in Final Fight 3 per SNES o Slam Masters. Grazie.

 

Fossi in te inizierei a studiarmi l'OpenBOR e il Fighter Maker (mi pare ce ne siano 2) e il MUGEN.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo