Vai al contenuto

GPU e frequenze boost in 2D mode!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

ah ecco... dal task normale io non vedo veramente niente per la gpu, è l'unica pecca. Per questo cercavo di capire (se mai dovessi beccare sta schifezza)

 

 

winter is coming to your gpu :D

 

Ma si vede lo stesso, basta monitorare FB e accanto il task manager in "dettagli" come in foto e li lo capisci subito... ovviamente sopra al file incriminato col tasto destro vai alla cartella d'origine e poi capisci immediatamente tutto...

 

Insieme all'inverno mi piacerebbe avere anche qualche tempesta di fulmini (capita l'antifona?) perché solo con l'Inverno non credo farò tanto, anche se spero il contrario ovviamente.


Modificata da Tony73, 07 August 2017 - 10:44 AM.


#17
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Per concludere la pace adesso è certa

 

 

 

 

Anche se ho sclerato per due giorni alla fine spero serva di aiuto a chi si troverà nella stessa situazione in futuro  ^_^


Modificata da Tony73, 07 August 2017 - 10:52 AM.


#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

 

Ma si vede lo stesso, basta monitorare FB e accanto il task manager in "dettagli" come in foto e li lo capisci subito... ovviamente sopra al file incriminato col tasto destro vai alla cartella d'origine e poi capisci immediatamente tutto...

 

Insieme all'inverno mi piacerebbe avere anche qualche tempesta di fulmini (capita l'antifona?) perché solo con l'Inverno non credo farò tanto, anche se spero il contrario ovviamente.

 

 

Per concludere la pace adesso è certa

 

 

 

 

Anche se ho sclerato per due giorni alla fine spero serva di aiuto a chi si troverà nella stessa situazione in futuro  ^_^

 

Ottimo grazie Tony! :)

 

per la tempesta di fulmini hai capito come hard-moddare o è proprio locked?



#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

 

 

Ottimo grazie Tony! :)

 

per la tempesta di fulmini hai capito come hard-moddare o è proprio locked?

 

No no è possibilissimo moddare, ho anche li schemi, ma io non sono proprio in grado... devo affidarmi ad un tecnico.

 

Cmq vediamo cosa riesco a fare, ti faccio sapere in privato come al solito  ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo