Vai al contenuto

Consiglio vacanza low cost

vacanza low budget

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E non usate i siti tipo booking.com, chiamate direttamente le strutture che magari vi fanno un prezzo migliore (capitato ai miei genitori)



#17
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

E non usate i siti tipo booking.com, chiamate direttamente le strutture che magari vi fanno un prezzo migliore (capitato ai miei genitori)


Verissimo, questi siti prendono un botto di commissioni e trasferiscono il denaro all albergo in qualche settimana e caricati inoltre delle spese bancarie. Gli albergatori preferiscono di gran lunga offrire la camera a meno ed avere meno rogne con i vari booking... Etc

#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

E non usate i siti tipo booking.com, chiamate direttamente le strutture che magari vi fanno un prezzo migliore (capitato ai miei genitori)

si è capitato anche a me, però spesso il prezzo corrisponde a quello di booking (almeno in italia) non potendo l'albergatore offrire a meno (cosa che dovrebbe scomparire col.prossimo ddl concorrenza).

però come base per farsi un'idea sui prezzi è ottima.

#19
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

A me invece spesso è successo il contrario: per non usare la carta di credito chiamavo direttamente l'albergo e mi dicevano che non avevano camere e che quelle che risultavano libere su Booking lo erano effettivamente ma erano assegnate alla clientela del sito di ricerche quindi non potevano affittarle



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

A me invece spesso è successo il contrario: per non usare la carta di credito chiamavo direttamente l'albergo e mi dicevano che non avevano camere e che quelle che risultavano libere su Booking lo erano effettivamente ma erano assegnate alla clientela del sito di ricerche quindi non potevano affittarle

 

idem



#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193
Riuppo il topic per non aprirne nuovi.

Ad aprile vado a New York 8 giorni.
Qualcuno di voi c'è mai stato?
Oltre alle solite time Square, Central Park, statua della libertà ecc sapreste consigliarmi qualcosa di bello ma meno conosciuto? Anche un bar/negozio/ ristorante particolare

#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Queensbridge in pellegrinaggio.

#23
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

Queensbridge in pellegrinaggio.

No grazie

#24
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

personalmente non mi ha mai ispirato più di tanto come meta, ho sempre preferito la parte occidentale o rurale degli stati uniti.

ma se proprio mi capitasse di andarci, oltre alle tappe più scontate forse farei visita a quei luoghi dove hanno girato film o serial.

che ne so, l'esterno del palazzo di friends, la tavola calda di seinfeld, la caserma dei ghostbusters, ecc...

se c'è qualche serie o film a cui sei affezionato che è ambientato lì potrebbe essere un'idea.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo