Vai al contenuto

AMD Radeon RX Vega 56 supererebbe le prestazioni della NVIDIA GTX 1070


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1026

Piu 30/40% della 1070 vuol dire superare la 1080. Per la scheda inferiore. E magari la vega 64 supera la titan pascal o la 1080ti :sisi:

inoltre tanto per rimanere in tema la r9 290 4.8 tf e ha distanza di 3 anni fa prestazioni migliori di una 780(4 tf) e pareggia con una 780ti che di tf ne ha 5 invece la r9 290x fa meglio di queste ultime ed ha 5.8 tf

#17
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Che siti mi consigli?


I componenti per il mio ultimo pc li ho presi su taocomputer, solo SSD su Amazon. Il monitor invece su un sito di cui non ricordo il nome, dovrei controllare. Comunque avevo calcolato un risparmio di circa 300 euro rispetto a prenderlo completamente su Amazon.

#18
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

I componenti per il mio ultimo pc li ho presi su taocomputer, solo SSD su Amazon. Il monitor invece su un sito di cui non ricordo il nome, dovrei controllare. Comunque avevo calcolato un risparmio di circa 300 euro rispetto a prenderlo completamente su Amazon.

Taocomputer lo conosco ma non ci ho mai ordinato niente. Lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti :smile-106:

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
si ma...è AMD, no thx but no, dopo l'ultima AMD mi son ripromesso che avrei preso Nvidia a vita, e infatti mai un problema da 4 anni a sta parte con nessun gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo