Vai al contenuto

AMD Radeon RX Vega 56 supererebbe le prestazioni della NVIDIA GTX 1070


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38559
Secondo TweakTown la scheda video AMD Radeon RX Vega 56 in uscita il 14 agosto in America sarebbe più performante della NVIDIA GeForce GTX 1070. Come già anticipato nel nostro speciale la versione meno performante della famiglia Vega sarebbe stata al livello della GTX 1070 ma quanto pare i primi rumor cominciano a dare la scheda AMD in vantag..
Leggi la news completa: AMD Radeon RX Vega 56 supererebbe le prestazioni della NVIDIA GTX 1070


#2
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Non mi tornano i valori della 1070, in rete si trovano benchmark con cpu più vecchie e con risultati decisamente diversi. Battlefield 1 passa dai 90 ai 105 (sulla mia gira sui 90 a 1440p con un i7 4790)

#3
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Non mi tornano i valori della 1070, in rete si trovano benchmark con cpu più vecchie e con risultati decisamente diversi. Battlefield 1 passa dai 90 ai 105 (sulla mia gira sui 90 a 1440p con un i7 4790)


Sì anche sul sito da cui è nato il rumor hanno fatto le stesse considerazioni. Immagino abbiano usato un modello meno performante della 1070, altrimenti non si spiega. L'importante è che la Radeon Vega e la GTX avessero CPU e RAM uguali per il paragone ;)

#4
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
quello che forse qualcuno non ha capito è che se AMD vuole recuperare mercato non se ne può uscire con una scheda paragonabile allo stesso prezzo...
Io per ora di buone notizie non ne vedo molte purtroppo se non che anche AMD sta uscendo con delle schede serie dal punto di vista prestazionale.

#5
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Sì anche sul sito da cui è nato il rumor hanno fatto le stesse considerazioni. Immagino abbiano usato un modello meno performante della 1070, altrimenti non si spiega. L'importante è che la Radeon Vega e la GTX avessero CPU e RAM uguali per il paragone ;)

immagino siano state usate entrambe in configurazione standard e non quelle dei partner,anche perché le AMD sono state appena presentate.....

#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
veramente io ho preso una gtx 1070 6 mesi fa a 400 euro, perchè uno dovrebbe spenderne 500 per una scheda simile alla gtx 1070 ?

#7
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
500 euro, forse su Amazon ,uno degli store più cari per i componenti pc.


#8
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025

Non mi tornano i valori della 1070, in rete si trovano benchmark con cpu più vecchie e con risultati decisamente diversi. Battlefield 1 passa dai 90 ai 105 (sulla mia gira sui 90 a 1440p con un i7 4790)


Sì anche sul sito da cui è nato il rumor hanno fatto le stesse considerazioni. Immagino abbiano usato un modello meno performante della 1070, altrimenti non si spiega. L'importante è che la Radeon Vega e la GTX avessero CPU e RAM uguali per il paragone ;)

sono reference

#9
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025

veramente io ho preso una gtx 1070 6 mesi fa a 400 euro, perchè uno dovrebbe spenderne 500 per una scheda simile alla gtx 1070 ?

perché con driver ufficiali questa andrà in media un 30% meglio di una 1070 e tra un anno saranno 35%, tra due 40%

#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
E tra quattro si narra che farà anche il caffè grazie alla putenza dei driver.

#11
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

500 euro, forse su Amazon ,uno degli store più cari per i componenti pc.

Che siti mi consigli?

#12
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

E tra quattro si narra che farà anche il caffè grazie alla putenza dei driver.

Visto quanto scalda secondo me ti fa pure i toast :'D

#13
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025

E tra quattro si narra che farà anche il caffè grazie alla putenza dei driver.

guarda fare il simpatico non cambia la realtà dei fatti...
1060 vs 480 1 anno dopo http://www.hardwarec...-review-23.html


#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

guarda fare il simpatico non cambia la realtà dei fatti...
1060 vs 480 1 anno dopo http://www.hardwarec...-review-23.html

Piu 30/40% della 1070 vuol dire superare la 1080. Per la scheda inferiore. E magari la vega 64 supera la titan pascal o la 1080ti :sisi:

#15
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025

Piu 30/40% della 1070 vuol dire superare la 1080. Per la scheda inferiore. E magari la vega 64 supera la titan pascal o la 1080ti :sisi:

la rx56 fa 8,5 tf la 1070 6.5 tf la 1080 8,2 tf quindi a potenza di calcolo la rx56 fa già meglio della 1080




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo