Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il gioco di Naughty Dog a cui sei più affezionato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Senza dubbio crash bandicoot

#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Parlando di affetto, per me vince CTR a mani basse. Un gioco che mi ha regalato bellissimi momenti quando ero piccolo, per poi tornare negli anni dell'università come un vecchio amore mai dimenticato. Sembrava non essere passato neanche un giorno, e invece erano passati 13 anni

#18
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Fa strano non riuscire a scegliere tra due prodotti così diversi come Jak&Daxter e TLOU

#19
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Votato Crash TR perchè lo giocavo con i miei amici le domeniche e sabati sera con il multi-tap, è quello a chi sono più affezionato.

#20
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Personalmente direi The Last of Us ed è anche l'unico titolo ND che mi è veramente piaciuto.
Infatti non sono mai stato un'appassionato di platform e quei pochi capitoli di Crash che ho giocato li ho trovati quasi piu fastidiosi che divertenti, giocai invece Jak 3 e non mi dispiacque, ma neanche mi piacque particolarmente, per quanto riguarda Uncharted (di cui ho provato solo il 3 e il 4), nonostante abbia un'impostazione simile a quella di the last of us, lo considero a stento un videogioco (siamo ai livelli delle avventure telltale, solo che in quelle si sceglie cosa dire e in uncharted si spara tra una cutscene e l'altra), tutto troppo guidato e infarcito di cutscene, ma dove The last of us aveva una componente survivor e una buona trama a fargli da sostegno, uncharted ha la trama degna di un B movie e un assurdo susseguirsi di Clichè per tutta l'avventura.
Per carità alla fine risulta divertente e rilassante come se fosse una serie Tv, ma per me i giochi belli sono altri e tra questi l'unico di ND è TLoU.

#21
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6288
Il primissimo J&D

#22
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato Crash 3 per affezione, ma qui urge la risposta multipla!

#23
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Jak & Daxter, che ad oggi rimane uno dei miei platform preferiti.

#24
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Jak & Daxter...chi lo ha "vissuto" all'epoca sa che gioco magico fosse...certo TLOU è un altro capolavoro ma rivedere oggi il mitico duo su Ps4 con un nuovo capitolo (o una nuova trilogia) sarebbe un sogno che si avvera...chissà se ND prima o poi ci farà questo regalo?!! :smile-rolleys:

#25
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ho giocato tuti i titoli Naughty Dog e sono tutti dei belissimi titoli molti anche Capolavori ma comunque The Last of Us a vita???

#26
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti ottimi titoli, ma The Last Of Us è rimasto impresso a fuoco nel mio cuore.

#27
GiuseCan92

GiuseCan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 107
The last of Us, grandissimo gioco. Uncharted 4 stupendo a livello tecnico ma per la breve durata e come gameplay lo metto decisamente sotto. La serie di Jak mai giocata mentre Crash non mi è mai piaciuto.

#28
Willys

Willys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34

Bella sfida... allora per adesso Uncharted 4 ma non sono pienamente convinto della scelta per due motivi.

1. Devo finire Uncharted 2 e 3 :( sì sono una brutta persona.
2. The Last of Us non l'ho mai giocato :( sì sono una disagiata persona :(

Uncharted 4 mi è piaciuto tantissimo quindi per ora voto lui se pur non mi sono affiezzionato proprio così tanto rispetto altri giochi... vabbe :D

Non hai giocato a TLOU?!?!?! Male male male male male!!!

#29
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Votato per the last of us, e tutto l'insiemo che lo rende il migliore, poi aldilà dei gusti, il più bello graficalmente rimane anchi 4. :smile-106:

#30
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Bella sfida... allora per adesso Uncharted 4 ma non sono pienamente convinto della scelta per due motivi.

1. Devo finire Uncharted 2 e 3 :( sì sono una brutta persona.
2. The Last of Us non l'ho mai giocato :( sì sono una disagiata persona :(

Uncharted 4 mi è piaciuto tantissimo quindi per ora voto lui se pur non mi sono affiezzionato proprio così tanto rispetto altri giochi... vabbe :D

A parte i gusti, ma visto che deve uscire il seguito, si spera il prossimo anno, ti conviene recuperarlo e giocare a the last of us, una bella aventura con un finale fantastico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo