Vai al contenuto

Ecco come Mozilla vuole "resuscitare" Firefox facendolo uscire dall'irrilevanza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38554
"Stiamo per riprenderci un sacco di utenti". Queste sono le parole di Chris Beard, CEO di Mozilla. Una promessa che lascia intendere il desiderio di un ritorno di fiamma di Firefox. Il browser un tempo era uno dei più utilizzati dagli appassionati ma ora è stato eclissato dal successo di Chrome. Ecco il piano di Mozilla. ..
Leggi la news completa: Ecco come Mozilla vuole "resuscitare" Firefox facendolo uscire dall'irrilevanza


#2
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Ma io continuo ad usarlo, google ha un impero, difficile che ormai possa perdere il primato

#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Considerando a parte il successo commerciale di Chrome, Firefox negli ultimi anni è peggiorato pesantemente eh. Sempre più lento e instabile, a ogni aggiornamento venivano tolte feature considerate inutili seppur molto usate dagli utenti, addirittura qualche mese fa un aggiornamento rendeva lentissimo il caricamento delle schede creando un effetto tipo stutter ogni volta che ne aprivi una... insomma, l'utenza l'hanno persa anche per propria colpa.

Io personalmente l'ho abbandonato mesi fa per un browser moddabile basato sul vecchio Opera e non me ne sono pentito affatto.

#4
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Considerando a parte il successo commerciale di Chrome, Firefox negli ultimi anni è peggiorato pesantemente eh. Sempre più lento e instabile, a ogni aggiornamento venivano tolte feature considerate inutili seppur molto usate dagli utenti, addirittura qualche mese fa un aggiornamento rendeva lentissimo il caricamento delle schede creando un effetto tipo stutter ogni volta che ne aprivi una... insomma, l'utenza l'hanno persa anche per propria colpa.

Io personalmente l'ho abbandonato mesi fa per un browser moddabile basato sul vecchio Opera e non me ne sono pentito affatto.


Io in passato usai intensivamente Opera, ma da quando hanno adottato il motore di chrome l'ho abbandonato per passare a Firefox.

Chrome? Forse è il migliore, ma la mancanza assoluta di privacy mi infastidisce non poco, e poi mi sembra che il parco estensioni di Firefox sia leggermente migliore, anche perché gli sviluppatori sono meno condizionabili da un colosso come google e quindi più disposti a sviluppare estensioni che limitano l'onnipresenza di google.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

chrome lo uso solo per l'elenco giochi dello store sony, visto che possono tramite un programmino gestire bene il lungo elenco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo