Vai al contenuto

Promo Gamestop su ps4 pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
Ho letto della promo ps4 pro, dando dentro la ps4 500gb. quest'ultima prima di ritirarla, la provano? la mia funziona bene, fa solo rumore il lettore cd quando si avvia un gioco. loro la provano con un gioco inserito o solo se si accende? grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho letto della promo ps4 pro, dando dentro la ps4 500gb. quest'ultima prima di ritirarla, la provano? la mia funziona bene, fa solo rumore il lettore cd quando si avvia un gioco. loro la provano con un gioco inserito o solo se si accende? grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

In che senso? Di solito parte sempre un rumorino di caricamento quando viene inserito un gioco nel lettore.

 

Comunque dipende dal commesso, può tanto essere che la accendono solamente e navigano nel menù tanto che provano a far partire un gioco, io negli anni ne ho portate un pò e di solito non hanno messo il gioco ma l'ultima volta si quindi è casuale.

 

L'unica cosa che non serve è la scatola, il resto occorre tutto, console, pad (occhio ai gommini che se sono scorticati potrebbero fare problemi) cavi e contenuto.

 

La collegano 10 minuti, la testano e te la ritirano, tutto qui.


Modificata da Cataclysm, 04 August 2017 - 11:03 AM.


#3
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
nono fa proprio un gran rumore dato che le ho tirato un pugno. però funziona.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#4
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Ho aderito all'offerta questo sabato. L'hanno attaccata e provata inserendo un gioco (bloodborne)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo