Vai al contenuto

Sondaggio: Red Dead Redemption 2: secondo te il gioco uscirà anche su PC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Da tempo si dibatte riguardo il possibile arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC e durante l'ultima riunione con gli azionisti il presidente di Take-Two Interactive Karl Slatoff ha evitato di rispondere a domande in merito, specificando come ogni decisione a riguardo dipenda unicamente da Rockstar Games.

Difficile al momento capire se RDR2 arriverà su Windows, la versione PC non è mai trapelata nei listini dei rivenditori, inoltre non dimentichiamo che ad oggi il precedente episodio non è mai arrivato su personal computer. Rockstar potrebbe approfittare dell'occasione per portare entrambi i titoli su PC? Oppure Red Dead Redemption è destinato a restare esclusiva console? A voi la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
La storia insegna... dopo su PC!!

Modificata da DeJust, 04 August 2017 - 08:05 AM.


#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
sicuro esce su pc, non avrebbe senso il contrario. molto probabile che esca dopo migliorato e corretto rispetto la versione console

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Per ora lo si vuole lasciare su console poi in futuro chi puo dirlo.

#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io gioco su pc, ma onestamente non trovo il senso di far uscire un secondo capitolo di una saga, che potrebbe avere collegamenti con il primo, quando il primo non è mai uscito su pc.
A differenza di quelli che pregano in ginocchio Rockstar per far uscire i suoi giochi su pc, io la critico per il comportamento orribile che ha tenuto con l'utenza pc, con uscite volutamente in ritardo per massimizzare le entrate delle altre versioni del gioco e la voglia di distruggere le mod su GTA V che sono uno dei motivi principali di differenziazione rispetto alle versioni console. Aggiungo anche il fatto che dopo l'uscita di GTA V, sia quest'ultimo che tutti gli altri tioli Rockstar come il precedente GTA IV hanno subito dei rincari o sono stati sottoposti a sconti sempre modesti... Non ho mai visto GTA V versione pc scontato a più del 50% negli store online più importanti ed il prezzo si è sempre tenuto fisso a 60 euro, anche a 2 anni dall'uscita (a 2 anni dall'uscita Fallout 4 ha avuto il prezzo dimezzato ad esempio, ed ora costa 30 euro senza sconti su steam).
Mi spiace ma finchè non cambierà atteggiamento non comprerò roba Rockstar ne desidererò di vederla arrivare su pc e questo a prescindere dalla qualità dei suoi giochi.

Modificata da ningen, 04 August 2017 - 09:46 AM.


#6
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
Arriverà dopo temo molto dopo ma arriverà.
A rockstar i soldi non fanno schifo e dopo i risultati di gta si sono accorti che ne fanno parecchi Anche su pc.

#7
Walikor

Walikor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73
per me faranno uscita xbox one,ps4,poi xbox x,ps4 pro e infine pc!

#8
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
come gta 5 PS adorerei una mod su pc ... vederla visto che gioco su console, dove una delorean irrompe contro gli indiani come ritorno al futuro 3 PA PA PAPAAAAAAAAAA PAPAPAPAPAPA (colonna sonora)

#9
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Azzardo, lancio in contemporanea console.

#10
goma76

goma76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Mi sfugge il motivo per cui il primo capitolo non sia stato pubblicato su PC.
Qualcuno ricorda altri titoli Rockstar che non sono mai stati pubblicati su PC ma solo su consolle?

#11
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Io gioco su pc, ma onestamente non trovo il senso di far uscire un secondo capitolo di una saga, che potrebbe avere collegamenti con il primo, quando il primo non è mai uscito su pc.
A differenza di quelli che pregano in ginocchio Rockstar per far uscire i suoi giochi su pc, io la critico per il comportamento orribile che ha tenuto con l'utenza pc, con uscite volutamente in ritardo per massimizzare le entrate delle altre versioni del gioco e la voglia di distruggere le mod su GTA V che sono uno dei motivi principali di differenziazione rispetto alle versioni console. Aggiungo anche il fatto che dopo l'uscita di GTA V, sia quest'ultimo che tutti gli altri tioli Rockstar come il precedente GTA IV hanno subito dei rincari o sono stati sottoposti a sconti sempre modesti... Non ho mai visto GTA V versione pc scontato a più del 50% negli store online più importanti ed il prezzo si è sempre tenuto fisso a 60 euro, anche a 2 anni dall'uscita (a 2 anni dall'uscita Fallout 4 ha avuto il prezzo dimezzato ad esempio, ed ora costa 30 euro senza sconti su steam).
Mi spiace ma finchè non cambierà atteggiamento non comprerò roba Rockstar ne desidererò di vederla arrivare su pc e questo a prescindere dalla qualità dei suoi giochi.


Su gta5 hai praticamente detto tutto senza contare il giochetto che hanno fatto la prima volta durante i saldi, da quel momento manco se scende a 1€ glielo compro

#12
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Su gta5 hai praticamente detto tutto senza contare il giochetto che hanno fatto la prima volta durante i saldi, da quel momento manco se scende a 1€ glielo compro


Questo mi era sfuggito, cosa hanno fatto?

#13
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
3 is meglio che 1 :D

Più piattaforme riescono a raggiungere e più grana fanno quindi perché no

#14
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Questo mi era sfuggito, cosa hanno fatto?


Avevano messo il gioco più la shark card da 15€ , il tutto a 75 ma scontato di nuovo a 60, peccato che il gioco singolo non era disponibile e tornò solamente dopo che il periodo di sconto finì. Morale della favola ? Inculata pazzesca e difatti la gente su steam si lamentò e non poco

#15
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevano messo il gioco più la shark card da 15€ , il tutto a 75 ma scontato di nuovo a 60, peccato che il gioco singolo non era disponibile e tornò solamente dopo che il periodo di sconto finì. Morale della favola ? Inculata pazzesca e difatti la gente su steam si lamentò e non poco


Hahahahahaha veramente meschini, faccio bene a non supportare questi imbroglioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo