Vai al contenuto

Parte il Fuoritutto di Unieuro: sconti sui titoli PS4, Xbox One, Switch e Wii U


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Game_Over

Game_Over
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 253

A questo.

http://www.agcm.it/s...e-commerce.html

È tutta una grande buffonata. Prodotti che risultano disponibili ad intermittenza, prodotti notificati via mail come disponibili e 10 secondi dopo spariti, prodotti che con i vari NOIVA spariscono dalla disponibilità poco prima dell'inizio delle offerte ecc.

Mi sa che vogliono fare cifra tonda con la multa, evidentemente non gli sono bastati 500000 euro. :lol:

Ma a che pro? Solo per farsi pubblicità?
Alla fine se non è disponibile e non si compra non gli arrivano i guadagni.
Oggi purtroppo non riesco a fare l'ordine, domani vediamo se risulta disponibile, comunque grazie per la dritta.

#17
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Scusate online non cè nulla.
bisogna vedere in store cosa hanno disponibile...


#18
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Ieri sera sono passato all'uni€ di vicenza ( quello de Le Piramidi ) e non c'era manco un gioco Wiiu...

Peccato...

 

 

Ciauzzz



#19
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Ma a che pro? Solo per farsi pubblicità?
Alla fine se non è disponibile e non si compra non gli arrivano i guadagni.
Oggi purtroppo non riesco a fare l'ordine, domani vediamo se risulta disponibile, comunque grazie per la dritta.

Ma inizi ad andare sul loro sito, magari per la delusione di non aver trovato quello che volevi compri comunque qualcosa.... Psicologia veloce

#20
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Alcuni titoli per Xbox One sono veramente sovraprezzati nonostante gli sconti. Fate sempre un confronto con altri store.



#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
a parte i giochi wii u letteralmente regalati (finalmente direi, ma chi ancora li compra?) tutto il resto su amazon stanno a meno :asd:

cmq ancora nei negozi trovo wii u a 250/300e, assurdo...quando gli resteranno sul groppone nel 2025 forse li metteranno in offerta...forse

#22
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte i giochi wii u letteralmente regalati (finalmente direi, ma chi ancora li compra?) tutto il resto su amazon stanno a meno :asd:

cmq ancora nei negozi trovo wii u a 250/300e, assurdo...quando gli resteranno sul groppone nel 2025 forse li metteranno in offerta...forse

Penso che quel prezzo sia il principale motivo di fallimento della console.

Peccato che credo nessuno sia riuscito a recuperare quei titoli da unieuro.

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Penso che quel prezzo sia il principale motivo di fallimento della console.

Peccato che credo nessuno sia riuscito a recuperare quei titoli da unieuro.


si ma ancora ancora ci poteva stare al lancio (anche no :asd:) ma addirittura dopo che è uscito il successore continui a fare lo stesso prezzo del lancio? sono fuori di testa

#24
Francesco Salvatore

Francesco Salvatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Io sono riusciti a prenotarli online. A fortuna proprio.
Xeno, mario kart, paper mario, twilight princess, mario maker, Splatoon e mario party. Mi manca solo botw

#25
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Io sono riusciti a prenotarli online. A fortuna proprio.
Xeno, mario kart, paper mario, twilight princess, mario maker, Splatoon e mario party. Mi manca solo botw

Sempre che non ti annullino tutto (sono molto famosi per questo :lol: ).

#26
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte i giochi wii u letteralmente regalati (finalmente direi, ma chi ancora li compra?) tutto il resto su amazon stanno a meno :asd:

cmq ancora nei negozi trovo wii u a 250/300e, assurdo...quando gli resteranno sul groppone nel 2025 forse li metteranno in offerta...forse

Si ma infatti è folle, agosto 2017 trovare ancora WiiU a 300 euro, Amazon, Unieuro, MediaWorld... ma poi fare taglio con l'uscita di Switch sembrava brutto? anche perchè non è sia stata chissà che generazione la sua...

#27
Francesco Salvatore

Francesco Salvatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Sempre che non ti annullino tutto (sono molto famosi per questo :lol: ).

Quella è una mia paura XD

#28
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque per la cronaca, anche molti prodotti dati come disponibili online (tra l'altro non c'è un filtro per vedere solo quelli, nel 2017...) quando messi nel carrello danno notifica di non essere disponibili. Mi sa che unieuro il vizio non l'ha perso.

#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Comunque per la cronaca, anche molti prodotti dati come disponibili online (tra l'altro non c'è un filtro per vedere solo quelli, nel 2017...) quando messi nel carrello danno notifica di non essere disponibili. Mi sa che unieuro il vizio non l'ha perso.

Portate pazienza.

Che arriverà di nuovo una bella punizione.

Stavolta spero da almeno 1 milione di euro.

Modificata da Antonino89, 13 August 2017 - 05:14 PM.


#30
pollo pillo

pollo pillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Preso BF1 xbox one a 9.99 , si nove euro e novantanove!
Quando me l'ha passato in cassa ha detto che c'era un altra offerta in corso....mai successo a voi ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo