Vai al contenuto

dolore alle orecchie in aereo durante l'atterraggio.come risolvere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Mio figlio è stato attaccato alla tetta non dico per tutte le due ore dei voli ma quasi... :sisi:

 

In ogni caso il problema (se è come i neonati) è dovuto alla variazione di pressione quando l'aereo sale o scende rapidamente.

Bere (o meglio, deglutire) lo risolve perché riequilibra la pressione interna ed esterna all'orecchio.

La stessa cosa succede quando si scende in profondità sott'acqua

no cmq tutti sti metodi li ho provati nel corso degli anni, ora che ci penso anche a bere sorsi durante l'atterraggio o deglutire parecchio, nada de niente...

 

lol per tuo figlio :gad2: ora devo solo trovarmi na tizia che mi sieda accanto e si lasci ciucciare per tutto il volo :gesty:


Modificata da GymWolf, 03 August 2017 - 10:21 AM.


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

hai provato a fare la manovra della depressurizzazione con un tappo di sughero nell'ano?

 

conoscendoti è capace che la manovra di depressurizzazione non vada bene perchè sfiati da sotto!

 

 

 

Battute (mancopegnente) a parte ma andare da un medico no gymmolo? :D mi sembri troppo propenso a prendere roba senza farti visitare e non è saggio



#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

no cmq tutti sti metodi li ho provati nel corso degli anni, ora che ci penso anche a bere sorsi durante l'atterraggio o deglutire parecchio, nada de niente...

 

lol per tuo figlio :gad2: ora devo solo trovarmi na tizia che mi sieda accanto e si lasci ciucciare per tutto il volo :gesty:

:gad2:



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

:gad2:

beh  le file di sedili vanno a 3 e durante l'atterraggio i passeggeri hanno l'obbligo di stare seduti con le cinture allacciate, non sono poi cosi basse le probabilità di avere na tizia accanto che non può scapparmi :gad2: :gesty:



#20
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

 

Mio figlio è stato attaccato alla tetta non dico per tutte le due ore dei voli ma quasi... :sisi:

 

In ogni caso il problema (se è come i neonati) è dovuto alla variazione di pressione quando l'aereo sale o scende rapidamente.

Bere (o meglio, deglutire) lo risolve perché riequilibra la pressione interna ed esterna all'orecchio.

La stessa cosa succede quando si scende in profondità sott'acqua

 

si è vero questo.. ancora più efficace è masticare una caramella dura..l'hostess all'epoca me ne diede una..



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

hai provato a fare la manovra della depressurizzazione con un tappo di sughero nell'ano?

 

conoscendoti è capace che la manovra di depressurizzazione non vada bene perchè sfiati da sotto!

 

 

 

Battute (mancopegnente) a parte ma andare da un medico no gymmolo? :D mi sembri troppo propenso a prendere roba senza farti visitare e non è saggio

sto cosi stretto e premuto contro i sedili delle compagnie low cost che l'ano è già tappato di default :gad2:



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

si è vero questo.. ancora più efficace è masticare una caramella dura..l'hostess all'epoca me ne diede una..

provato, niente.



#23
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

prendi la macchina



#24
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

 

 

lol per tuo figlio :gad2: ora devo solo trovarmi na tizia che mi sieda accanto e si lasci ciucciare per tutto il volo :gesty:

 

ahaha già m'immagino la scena. Mi scusi signorina, ho dolore alle orecchie, può slacciarsi il reggiseno? :)



#25
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

provato, niente.

 

otorino.. prova questo ;)



#26
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

l'hostess all'epoca me la diede..

fixed



#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

si imho cerca "otorino" nelle pagine bianche su internet, chiedi se ti fa una visita al volo prima di partire. ti metti l'anima in pace.


Modificata da Fox Hound, 03 August 2017 - 10:35 AM.


#28
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

si imho cerca "otorino" nelle pagine bianche su internet, chiedi se ti fa una visita al volo prima di partire. ti metti l'anima in pace.

coerente



#29
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

fixed

 

ahaha :)



#30
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21974
Metti la testa sott'acqua




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo