Vai al contenuto

Sondaggio: Videogiochi: come cambiano le tue abitudini durante l'estate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
La voglia di giocare non cala, ma si affianca al piacere di fare altro di cui durante l'anno non riesco a godere come vorrei - leggere un libro, fare un bagno in mare, o semplicemente riposare all'ombra. La soluzione, per quanto mi riguarda, è sempre stata quella di portarmi dietro il mio fido 3DS. A cui quest'anno si sostituisce Switch, con mia somma gioia. Quindi ho votato la seconda opzione :)

#17
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
si gioca sempre, con il caldo, con il freddo, di giorno, di notte. neverstoplaying :D

#18
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sono 42° è difficile giocare...di solito fa troppo caldo..

#19
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io cambio l'orario di gioco, inverno e autunno un paio d'ore dopo pranzo d'estate gioco in paio d'ore la notte , in primavera difficilmente gioco

#20
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

A me sale quella di libri, ma non cala quella dei giochi. E non so come mai... sto accarezzando sempre più forte l'idea di una switch.


Con Splatoon ora ti faresti davvero un bel regalo anche in vista di Mario+Rabbids! In questo periodo la portabilita di Switch fa sentire il suo perche...per me cmq le abitudini non cambiano granche ma, come nel tuo caso, leggo molto di piu!

#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io se esco in estate rischio il ricovero tipo anziano, meglio condizionatore e vg :sisi:

E poi oh, esci na volta, esci due, esci tre, a meno che non vai in vacanza all'estero di girare sempre i soliti tre locali ti rompi le balle.

#22
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Quando sono in vacanza niente videogiochi, però dato che in estate mi sposto spesso ho intenzione di comprare Switch in questi giorni.

#23
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Logicamente avendo tre bimbi da curare in spiaggia per un mesetto ne faccio a meno

#24
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
La passione che ho per i videogiochi penso non mi passerà mai figuriamoci per un po' di caldo in più ;)

#25
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Come per tutto l'anno, se ho possibilità di uscire fuori, la console prende polvere e la uso il giorno dopo se sono a casa per massimo 2 ore.
Meglio la vita sociale sempre e comunque...i videogiochi mi piacciono molto, ma gli va dato il giusto spazio non di più.

Modificata da Unni 951, 03 August 2017 - 01:13 PM.


#26
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
In estate ho un po più di tempo libero, quindi, fin quando non vado in vacanza, mi occupo di recuperare qualche titolo lasciato per strada durante l'anno!

#27
Luigi Sped

Luigi Sped
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Cambio solo genere di giochi. Essendoci più luce, metto da parte horror e robe buie.
Quest'anno, sto godendo con la switch. MarioKart, Arms, e Splatoon sembrano fatti apposta per la bella stagione.

#28
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237
A me il mare non piace quindi è come se non fosse cambiato nulla: quando ho voglia gioco, quando non ho voglia non gioco.
In pratica è la solita routine ma con più sudore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo