Vai al contenuto

Sondaggio: Videogiochi: come cambiano le tue abitudini durante l'estate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Il caldo opprimente si è abbattuto sulla nostra penisola ma questo ovviamente non ha intaccato e non intaccherà la quantità di nuovi titoli in arrivo durante il mese di agosto. Le vacanze e le belle giornate però possono rendere poco appetibile l'idea di passare ore davanti ad uno schermo con un pad in mano o un visore VR in testa... d'altro canto, il tempo libero a disposizione e il caldo opprimente sono un invito perfetto per restare a casa al fresco e godersi un bel gioco.

Alcuni si orientano sulle 
console portatili (da quest'anno, anche su Nintendo Switch), altri sfruttando le vacanze per recuperare vecchi classici o titoli persi durante l'anno, altri ancora appendono il joypad al chiodo in attesa della nuova stagione. E tu, cosa preferisci fare durante questo periodo?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
D'estate la mia voglia di videogiocare va in letargo!

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

D'estate la mia voglia di videogiocare va in letargo!

A me sale quella di libri, ma non cala quella dei giochi. E non so come mai... sto accarezzando sempre più forte l'idea di una switch.

#4
Guest_JaydeneYe

Guest_JaydeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è che quando arriva l'estate decido razionalmente di smettere di giocare, è proprio che - non so perchè - mi passa la voglia. E' sempre stato così. Le uniche eccezioni sono quei giochi mordi e fuggi, uno sportivo, due partite a Rocket League e poco altro. Per tutto il resto, ritorno in carreggiata a settembre :D
Negli ultimi anni giravo spesso con la mia PSVita ma ho notato che nemmeno quella utilizzavo quindi confermo: in estate per me sono banditi i videogiochi.

#5
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329
Durante l'estate le mie abitudini non cambiano, mi comporto esattamente come nel resto dell'anno, solo con qualche smadonnamento in più.

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non so cosa votare.
da un po di tempo ho delle vacanze estive in solitario, per cui se mi fosse comodo mi porterei una console con me... comunque gioco sicuramente meno o al massimo durante i viaggi.

in spiaggia leggo, e in generale leggo molto più che durante l'anno.

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
D'estate mi cala il desiderio XD

#8
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
lavorando nel turismo, che sia estate, autunno o quel che vuoi cambia proprio poco..... lavoro e quando son libero gioco.... direi l'unica differenza è il ventilatore... d'inverno non lo uso mentre gioco xP

#9
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Durante l'anno ho decisamente troppi impegni per poter giocare in maniera continuativa a tutti i titoli che mi interessano. L'estate, tra le altre cose, mi serve proprio per recuperare i giochi essenziali che mi sono lasciato sfuggire. Contando poi che nella mia zona il caldo è particolarmente soffocante, ci sono giorni che sembrano fatti apposta per esplorare qualche landa desolata dell'ennesimo gioco di ruolo.

#10
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Se sono al mare non ho nessuna voglia di giocare, meglio stare in spiaggia e uscire la sera.
Purtroppo non posso permettermi più di una settimana di mare, il resto delle vacanze le passerò con il pad in mano.

#11
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022

Non è che quando arriva l'estate decido razionalmente di smettere di giocare, è proprio che - non so perchè - mi passa la voglia. E' sempre stato così. Le uniche eccezioni sono quei giochi mordi e fuggi, uno sportivo, due partite a Rocket League e poco altro. Per tutto il resto, ritorno in carreggiata a settembre :D
Negli ultimi anni giravo spesso con la mia PSVita ma ho notato che nemmeno quella utilizzavo quindi confermo: in estate per me sono banditi i videogiochi.

Idem. Ho Until Dawn da un mese da finire, e non sono nemmeno a metà. Misteri dell'estate :asd:

#12
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vivo in un luogo turistico...

#13
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io ho recuperato alcuni giochi come wolfenstein, metal gear pp, murder suspect ecc..

#14
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Estate è estate.
Al massimo mi porto avanti con il backlog.
Per il resto sole e divertimento all'aperto.

#15
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 831
Dipende...se sono in vacanza al mare, al lago o in montagna mi limito al massimo a giocare su smartphone x poco tempo...se sono in città a lavorare le abitudini non cambiano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo