Vai al contenuto

Quale DS Comprare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

Salve ragazuoli! 

Mi è tornata una voglia matta di Nintendo DS e poter giocare a diversi titoli che mi ispirano troppo e recuperare piccole perle fra cui sicuramente Hotel Dusk. 

Sono fuori dal mondo Nintendo da parecchi anni e ho notato che ci sono in commercio valangate di console.

Premettendo che non vorrei spenderci tantissimo, e quindi sto di fatto praticamente escludendo il New 3DS voi cosa mi consigliate?

Un 2DS? Un New 2DS? Un 3DS normale? Un DS Lite? a voi la parola e grazie in anticipo



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

un 2ds viste le tue esigenze.

costa 70€ attualmente con un gioco in omaggio. include anche il caricabatterie.

 

con un 2ds puoi giocare a tutti i giochi del 3ds e del vecchio DS.

eccetto 2 - di numero- giochi esclusivi per new2ds/new3ds



#3
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

un 2ds viste le tue esigenze.

costa 70€ attualmente con un gioco in omaggio. include anche il caricabatterie.

 

con un 2ds puoi giocare a tutti i giochi del 3ds e del vecchio DS.

eccetto 2 - di numero- giochi esclusivi per new2ds/new3ds

grazie mille per il consiglio! a questo punto penso proprio acquisterò il 2ds che effettivamente mi intrigava molto per il prezzo decisamente contenuto.

Avevo letto su internet che alcuni giochi laggano un po' per mancanza di potenza, cosa che sul new 3ds e immagino anche sul new 2ds non accade, tipo l'ultimo Pokemon. vi risulta? comunque alla fine della fiera penso proprio opterò per questa console.



#4
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Se vuoi spendere di più (il doppio, 145), c'è anche il new 2ds xl che è appena uscito, se non ti trovi bene con il 2ds che personalmente non so quanto sia comodo.



#5
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

Se vuoi spendere di più (il doppio, 145), c'è anche il new 2ds xl che è appena uscito, se non ti trovi bene con il 2ds che personalmente non so quanto sia comodo.

 

si si avevo visto il new 2ds xl. Di fatto mi piace tantissimo, però sinceramente 145€ da spendere mi scoccia un po' più che altro perché purtroppo il tempo per giocarci sarà poco e poi ci saranno anche diversi giochi da recuperare.

 

Domanda banalissima, ma con un 2ds o un new 2ds xl posso giocare i titoli vecchi per nintendo ds lite vero? 



#6
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 

si si avevo visto il new 2ds xl. Di fatto mi piace tantissimo, però sinceramente 145€ da spendere mi scoccia un po' più che altro perché purtroppo il tempo per giocarci sarà poco e poi ci saranno anche diversi giochi da recuperare.

 

Domanda banalissima, ma con un 2ds o un new 2ds xl posso giocare i titoli vecchi per nintendo ds lite vero? 

Sì, certo.



#7
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

Sì, certo.

immaginavo :P grazie mille comunque! 



#8
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Non so se questo sia il topic giusto comunque mia nipote mi ha chiesto le carte amiboo per "Animal Crossing Home qualcosa". Che cosa sono? E il mio dubbio principale è: si possono utilizzare con il 2DS? Perché se non sbaglio per gli Amiboo normali hai bisogno di un lettore, non so se vale lo stesso per le carte.

 

Grazie in anticipo!



#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
O il 2DS per risparmiare o il 2DS XL per praticità
I 3DS hanno in più la feature più inutile della storia dei VG: Il 3D

#10
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

O il 2DS per risparmiare o il 2DS XL per praticità
I 3DS hanno in più la feature più inutile della storia dei VG: Il 3D

 

alla fine credo proprio opterò per il 2DS per risparmiare un po' e recuperare diversi titoli sia nuovi che vecchiotti



#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

Non so se questo sia il topic giusto comunque mia nipote mi ha chiesto le carte amiboo per "Animal Crossing Home qualcosa". Che cosa sono? E il mio dubbio principale è: si possono utilizzare con il 2DS? Perché se non sbaglio per gli Amiboo normali hai bisogno di un lettore, non so se vale lo stesso per le carte.

 

Grazie in anticipo!

 

 

ovviamente si. hanno bisogno di un lettore che il 2ds non ha. va comprato a parte.

 

 

https://www.amazon.i...C/dp/B0112S4888

 

solo le versioni "new" del 2ds/3ds hanno il lettore nfc incorporato



#12
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

 

 

ovviamente si. hanno bisogno di un lettore che il 2ds non ha. va comprato a parte.

 

 

https://www.amazon.i...C/dp/B0112S4888

 

solo le versioni "new" del 2ds/3ds hanno il lettore nfc incorporato

 

Non so perché pensavo funzionasse con la fotocamera! Grazie mille!

Io se non ricordo male avevo qualcosa con Skylander... Funziona anche quello? Era tipo una base dove mettere gli Amiboo...



#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

 

Non so perché pensavo funzionasse con la fotocamera! Grazie mille!

Io se non ricordo male avevo qualcosa con Skylander... Funziona anche quello? Era tipo una base dove mettere gli Amiboo...

 

quelle che dici tu che funzionavano con la fotocamera erano le carte AR (realtà aumentata) queste invece sono carte NFC

non credo funzioni quello di skylander e non credo ci mettessi gli amibo. ci mettevi gli skylander. oppure gli skylander di bowser e dk che avevano uno switch che li "cambiava" da amiibo a skylander e viceversa. però non ne sono sicuro.

 

devi provare. prendi il 2ds, poi attaccaci la base-lettore di skylander . poi usa un amiibo (un amiibo vero. non uno skylander-personaggio nintendo) e vedi se qualche gioco che usa gli amiibo te lo riconosce. se questa procedura funziona allora funzionerà pure con le carte amiibo.

 

ma dubito.



#14
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Per non aprire un altro topic....offerte del new 3ds XL dai 149 in giù?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo