Vai al contenuto

Game of Thrones 7x03: Recensione The Queen's Justice - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Game of Thrones 7x03: Recensione The Queen's Justice
In questo terzo episodio, l'incontro tra Ghiaccio e Fuoco, una vendetta tanto attesa e un'altra battaglia dai risvolti inaspettati...
..
Leggi l'articolo completo: Game of Thrones 7x03: Recensione The Queen's Justice



#2
Hawk_93

Hawk_93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Devo dire che la serie TV mi è piaciuta fino ad ora, però negli ultimi episodi mi è sembrato che stiano portando avanti la storia fin troppo in fretta (non so se è solo la mia impressione).

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Il sant'uomo gira per i sette regni per chiedere la pace ma sono tutti arrabbiati e si vogliono fare la guerra,povero giosnò :(

#4
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Il santissimo non viene capito da nessuno.  :will2:



#5
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178

Devo dire che la serie TV mi è piaciuta fino ad ora, però negli ultimi episodi mi è sembrato che stiano portando avanti la storia fin troppo in fretta (non so se è solo la mia impressione).

non è solo una tua impressione ma è (purtroppo secondo me) un dato di fatto oggettivo; già a partire dalla sesta stagione hanno accelerato vistosamente e potevano gestire il tutto alla perfezione con molta più calma; in questa stagione addirittura i personaggi si teletrasportano da una parte all'altra del continente facendo perdere al pubblico la cognizione di quanto tempo passi tra una vicenda e l'altra, ed è un vero peccato secondo me perchè queste ultime stagioni meritavano il loro spazio come le precedenti cinque...

#6
Ebefren Revo

Ebefren Revo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66

Devo dire che la serie TV mi è piaciuta fino ad ora, però negli ultimi episodi mi è sembrato che stiano portando avanti la storia fin troppo in fretta (non so se è solo la mia impressione).



Devono conludere, ormai siamo alla frutta.

#7
Ebefren Revo

Ebefren Revo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66
Finalmente Daenerys si sta dimostrando per quello che è in realtà, l'ennesima persona assetata di potere che rincorre il trono di spade, non mancherà molto che pur di ottenerlo anche lei scenderà a fare qualcosa di terribile con i suoi draghi. A questo punto John Snow è anni luce più avanti di lei.

#8
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115

non è solo una tua impressione ma è (purtroppo secondo me) un dato di fatto oggettivo; già a partire dalla sesta stagione hanno accelerato vistosamente e potevano gestire il tutto alla perfezione con molta più calma; in questa stagione addirittura i personaggi si teletrasportano da una parte all'altra del continente facendo perdere al pubblico la cognizione di quanto tempo passi tra una vicenda e l'altra, ed è un vero peccato secondo me perchè queste ultime stagioni meritavano il loro spazio come le precedenti cinque...

Per me è meglio così che nella quinta stagione, dove per raccontare una roba insulsa ci mettevano ottocento anni

#9
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178

Per me è meglio così che nella quinta stagione, dove per raccontare una roba insulsa ci mettevano ottocento anni

per la quinta stagione sono d'accordo con te, è stata la meno riuscita tra tutte finora...

#10
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Io sinceramente non capisco. Da una parte ci sono degli sviluppi stupendi e attesissimi (Jon che incontra Daenerys, Bran che torna finalmente a Grande Inverno), dall'altra la trama sta demolendo in poche scene cose preparate per anni. I Greyjoy e i Martell sono già fuori dai giochi, e ora anche Olenna Tyrell esce di scena così, pungendo quanto vi pare, eppure mi pare sia stata buttata via un po' così. Spero che tutto questo venga giustificato in maniera sensata nel corso della stagione.

#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

La confessione di Olenna non cambia nulla nel concreto. Non ha negato che Tyrion e Sansa fossero suoi complici, e anche facendolo a questo punto a Cersei quanto importerebbe?

Mi è parsa semplicemente una frecciatina finale "vi ho fregato fino alla fine".



#12
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

La confessione di Olenna non cambia nulla nel concreto. Non ha negato che Tyrion e Sansa fossero suoi complici, e anche facendolo a questo punto a Cersei quanto importerebbe?
Mi è parsa semplicemente una frecciatina finale "vi ho fregato fino alla fine".

Oddio una confessione del genere secondo te, in quella situazione, quale messaggio voleva lasciare? Che era in combutta con Tyrion e Sansa? Oppure che li ha fregati alla grande?

#13
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
L'episodio mi è piaciuto molto, c'è stata tantissima carne al fuoco, scene decisive (anche se forse un po' troppo sbrigative, come si è fatto notare) e la maggior parte dei dialoghi continua a rendere giustizia a personaggi che nelle ultime serie si erano un po' appiattiti. Ma una cosa mi ha deluso: l'incontro tra Bran e Sansa. Se all'inizio mi sono davvero commosso per una riunione simile, Bran ha poi rovinato tutto: inespressivo, inumano, mummificato e spento. Ok che è il corvo con tre occhi ora, ma resta ancora poco più di un ragazzino. Neanche un luccichio in quegli occhi, niente di niente.

Modificata da MrSaints, 31 July 2017 - 09:27 PM.


#14
Giulia Ausani

Giulia Ausani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 94

L'episodio mi è piaciuto molto, c'è stata tantissima carne al fuoco, scene decisive (anche se forse un po' troppo sbrigative, come si è fatto notare) e la maggior parte dei dialoghi continua a rendere giustizia a personaggi che nelle ultime serie si erano un po' appiattiti. Ma una cosa mi ha deluso: l'incontro tra Bran e Sansa. Se all'inizio mi sono davvero commosso per una riunione simile, Bran ha poi rovinato tutto: inespressivo, inumano, mummificato e spento. Ok che è il corvo con tre occhi ora, ma resta ancora poco più di un ragazzino. Neanche un luccichio in quegli occhi, niente di niente.


Io capisco che ormai sia apatico perché vede passato presente e futuro, ma per farlo capire alla sorella devi proprio ricordargli la notte in cui è stata stuprata? Ma io ti piglio a pizze in faccia finché non riprendi a camminare!
La scena mi ha lasciato basita davvero, povera Sansa.

#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385

L'episodio mi è piaciuto molto, c'è stata tantissima carne al fuoco, scene decisive (anche se forse un po' troppo sbrigative, come si è fatto notare) e la maggior parte dei dialoghi continua a rendere giustizia a personaggi che nelle ultime serie si erano un po' appiattiti. Ma una cosa mi ha deluso: l'incontro tra Bran e Sansa. Se all'inizio mi sono davvero commosso per una riunione simile, Bran ha poi rovinato tutto: inespressivo, inumano, mummificato e spento. Ok che è il corvo con tre occhi ora, ma resta ancora poco più di un ragazzino. Neanche un luccichio in quegli occhi, niente di niente.

Guarda questa è una mia supposizione, quindi potrei anche sbagliarmi, ma secondo me Bran ha visto che Sansa ormai non è più innocente e dolce, e che tutto ciò che le importa ora sia il Trono e battere la sua "rivale" Cersei. Magari ha anche visto il futuro, e ha visto che Sansa farà qualcosa di orribile per arrivare a Cersei. Così le ha ricordato il momento in cui ha definitivamente perso la sua innocenza, sperando così di riportarla sulla retta via. Questo spiegherebbe perché l'ha quasi ignorata e ha chiesto direttamente di Jon. Inoltre a me non è sembrato apatico ma disgustato (non la guardava manco in faccia!). Se la mia supposizione è sbagliata c'è poco da fare, Bran è uno stxxnzo :smile-25: :smile-25:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo