Vai al contenuto

tempi spedizione bpm power


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

guys io il 9 agosto devo partire e vorrei prendere un tablet da bpm power.

 

secondo le vostre passate esperienze, se ordino oggi, dite che mi arriva entro il 9?? io abito nelle isole ma anche se spedissero lunedi, dovrebbe arrivare tra giovedi e venerdi no? i loro corrieri sono generalmente lenti? pagando con paypal sono veloci a gestire l'ordine?

 

ditemi tutto, grazie.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ce la fai, ti conviene andare di amazon

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

amazon lo tiene a 40 euro in più...

 

caxxo :(


Modificata da GymWolf, 29 July 2017 - 11:02 AM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le cose che ho preso su bpm hanno sempre fatto almeno una settimana con lo stato "in gestione" prima di essere spedite. Se chiami il negozio magari ti sanno dire meglio i tempi

#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh oggi il servizio clienti è chiuso...o parli di qualche altro numero??

 

per curiosità pagavi con paypal tu?

 

che poi se lo tengono in gestione per troppo tempo io non posso revocarlo l'ordine? tipo che se vedo che lunedi-martedi è ancora in quello stato disdico...se po fà?


Modificata da GymWolf, 29 July 2017 - 11:26 AM.


#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che io ricordi carta, se accettano Paypal è una cosa recente. Per la revoca dell'ordine prova a guardare nelle condizioni di vendita, adesso non ricordo

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ti conviene aspettare lunedì chiami e ti fai dire,io abitando a torino ho sempre fatto ritiro in negozio



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ma se lo faccio ora l'ordine hanno quantomeno 2 giorni per processarlo al computer o che caxxo ne so io cosa fanno visto che io in ditta appena mi arriva un pagamento spedisco immediatamente senza dover far passare un cazz di ordine tra 5 diversi stadi di preparazione :asd:

 

cmq kenny un ultima domanda, siccome io non ho mai esercitato il diritto di refound con paypal, come funziona? se anche bpm non mi desse l'opportunità di stoppare l'ordine se mi accorgo che ci mettono troppo, posso cmq chiedere il refound da paypal motivando che i tempi di spedizione non sono corretti? ho fatto uno screen della pagina del sito con la data di oggi e l'articolo in verde disponibile con scritto consegna assicurata 3-5 giorni se dovesse servire una prova...


Modificata da GymWolf, 29 July 2017 - 12:04 PM.


#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boo XD io non rischierei sinceramente. Non penso che la protezione valga anche per una spedizione in ritardo

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

si ma se lo faccio ora l'ordine hanno quantomeno 2 giorni per processarlo al computer o che caxxo ne so io cosa fanno visto che io in ditta appena mi arriva un pagamento spedisco immediatamente senza dover far passare un cazz di ordine tra 5 diversi stadi di preparazione :asd:
 
cmq kenny un ultima domanda, siccome io non ho mai esercitato il diritto di refound con paypal, come funziona? se anche bpm non mi desse l'opportunità di stoppare l'ordine se mi accorgo che ci mettono troppo, posso cmq chiedere il refound da paypal motivando che i tempi di spedizione non sono corretti? ho fatto uno screen della pagina del sito con la data di oggi e l'articolo in verde disponibile con scritto consegna assicurata 3-5 giorni se dovesse servire una prova...

Una volta ci comprai qualcosa, forse una scheda video o roba simile, e ricordo che la spedizione fu praticamente immediata. Non so se siano ancora così rapidi ma per esperienza diretta io mi trovai bene :sisi:
Ps: abito in Liguria




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo