Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Guarda li vale decisamente tutti.

Curva di allrendimento lenta e difficile, per imparare bene a sparare

Ce chi dice che per imparare a sparare solo decentemente visto che l'approccio e alla arma 3 quindi parecchio realistico ci vogliano almeno 100 ore.

Escono patch settimanali..

Vengono aggiunte importanti feature (server in prima persona questo mese,armi)

Nei prossjmi mesi uscira nuova mappa desertica ed hanno gia anticipato screen..

Giocato con amici porta ad usare tattiche di si ingaggio vere mai viste in nessun videogioco..

Insomma un giocone

E quando si rimane in 10 nella mappa, il cuore incomincia a battere veramente..


Ma acquistandolo adesso cosa si ottiene? L'accesso alla beta e basta o anche il poter giocare tipo Early Access fino al rilascio?

Mo pare che l'Early Access sia (sarà) solo per chi compra la versione da 60€ in su giusto?

#17
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

110 ore all'attivo e l'interesse non accenna a calare... troppo bello da fare con gli amici ma anche da solo costituisce una grande sfida tattica. Ho giocato anche H1Z1 king of thema non c'è paragone. Questo è una sfida completamente diversa ogni partita. Il continuo sviluppo, in poco più di un mese, ha cambiato totalmente veste al gioco sia per quanto riguarda gli fps che ora risultano più costanti sia per quanto riguarda i server e i lag. Ottimo davvero. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere... anche se... preparatevi perché le prime partite non risulteranno proprio semplici... Ovviamente non è ancora il gioco perfetto che potrebbe essere ma è sicuramente una delle piacevoli sorprese di quest'anno


Sono veramente intenzionato a provarlo anche perché, oltre al fatto che l'idea alla base mi intriga, mi pare sia godibile anche in solitaria.

Io infatti gioco per lo più in solitaria e molti titoli multiplayer perdono molto in questo modo mentre questo sembra mantenere un alto divertimento anche in singolo.

Mi spaventa un po' l'inizio con il rischio di essere fatto fuori sempre e subito e finire magari per rinunciare.

Per te/voi che lo hai/avete provato all'inizio è frustrante?

Il matchmaking mette insieme i giocatori cercando quelli dello stesso livello?

Uccidendo un avversario è possibile prelevarne gli oggetti che aveva raccolto?

Tecnicamente è veramente scarso come qualcuno dice o fa comunque il suo onesto lavoro?

Sto pensando di prenderlo appena possibile anche l'idea di un Early Access così costoso (in ambito PC) mi aveva sempre tenuto lontano.

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 29 July 2017 - 05:50 PM.


#18
Andriu055

Andriu055
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Sono veramente intenzionato a provarlo anche perché, oltre al fatto che l'idea alla base mi intriga, mi pare sia godibile anche in solitaria.

Io infatti gioco per lo più in solitaria e molti titoli multiplayer perdono molto in questo modo mentre questo sembra mantenere un alto divertimento anche in singolo.

Mi spaventa un po' l'inizio con il rischio di essere fatto fuori sempre e subito e finire magari per rinunciare.

Per te/voi che lo hai/avete provato all'inizio è frustrante?

Il matchmaking mette insieme i giocatori cercando quelli dello stesso livello?

Uccidendo un avversario è possibile prelevarne gli oggetti che aveva raccolto?

Tecnicamente è veramente scarso come qualcuno dice o fa comunque il suo onesto lavoro?

Sto pensando di prenderlo appena possibile anche l'idea di un Early Access così costoso (in ambito PC) mi aveva sempre tenuto lontano.


Fino a pochi giorni fa l'ho giocato a dettagli minimi a causa di hardware vecchio. Da 3 o 4 giorni gioco a dettagli ultra e noto delle cose mai notate, tipo impunture nel giaccone di pelle, riflesso sui caschi da motociclista (l'elmo di livello 1) e molto altro. Le prime 3 partite sono tornato in lobby con la coda tra le gambe nella quarta ho fatto la mia prima uccisione e la soddisfazione è stata immensa. In 110 ore ho vinto soltanto una volta in squadra ma non demordo. Alla fine è la sfida che cerchiano no? Purtroppo non ci sono matchmaking basati sul livello del giocatore ma è anche quello il bello. Quando uccidi puoi prendere tutto quello che ti entra nello zaino dal corpo del nemico. Con la pratica si impara anche il calcolo della balistica nei colpi a lunga gittata. Le uniche cose da perfezionare sono la potenza delle granate che spesso sono quasi inutili e magari qualche movimento tipo lo scavalcare muretti e simili ma gli aggiornamenti sono davvero costanti.

#19
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Fino a pochi giorni fa l'ho giocato a dettagli minimi a causa di hardware vecchio. Da 3 o 4 giorni gioco a dettagli ultra e noto delle cose mai notate, tipo impunture nel giaccone di pelle, riflesso sui caschi da motociclista (l'elmo di livello 1) e molto altro. Le prime 3 partite sono tornato in lobby con la coda tra le gambe nella quarta ho fatto la mia prima uccisione e la soddisfazione è stata immensa. In 110 ore ho vinto soltanto una volta in squadra ma non demordo. Alla fine è la sfida che cerchiano no? Purtroppo non ci sono matchmaking basati sul livello del giocatore ma è anche quello il bello. Quando uccidi puoi prendere tutto quello che ti entra nello zaino dal corpo del nemico. Con la pratica si impara anche il calcolo della balistica nei colpi a lunga gittata. Le uniche cose da perfezionare sono la potenza delle granate che spesso sono quasi inutili e magari qualche movimento tipo lo scavalcare muretti e simili ma gli aggiornamenti sono davvero costanti.


Si si non ho certo ambizioni particolari o di vittoria ma presumo anche che se dovessi finire regolarmente come spettatore dopo pochi minuti finirei per stancarmi.

Sicuramente le prime partite dovrei come minimo familiarizzare con l'approccio alla partita diverso dai classici più improntati sull'azione.

Magari inizialmente starò un po' in agguato, mi pare che in un gioco del genere il concetto di camping sia molto più accettato :smile-16:

#20
Davide Sonnante

Davide Sonnante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ci sono notizie pEr ps4?

#21
Andriu055

Andriu055
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Volevo solo condividere con voi la gioia... 2 mesi e passa di gioco intenso, parolacce e accidenti... domenica notte ho avuto la mia prima vittoria VERA (cioé ho fatto io le ultime 2 uccisioni). Quel giorno per me resterà festa nazionale :smile-38:

#22
Van Heert

Van Heert
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
"vero è che alcuni giocatori abbassano volutamente i dettagli per evitare che cespugli e erba nascondano la presenza di qualche avversario, e che quindi la componente grafica non è certo la priorità di Bluehole"

Qualcuno sà se è possibile fare questa cosa anche su Xbox One? stavo pensando di prenderlo per console, posso passare sopra il fatto che non sia a 60fps ma su queste cose non transigo, mi danno un fastidio assurdo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo