Vai al contenuto

Bitcoin: arrestato in Grecia un leader di BTC-E con l'accusa di riciclaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38554
Le autorità greche hanno arrestato uno dei leader di BTC-E, una piattaforma online di trading specializzata nello scambio di valuta digitale, con l’accuso di riciclaggio di denaro. ..
Leggi la news completa: Bitcoin: arrestato in Grecia un leader di BTC-E con l'accusa di riciclaggio


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Mi sono cagato addosso, titolo fuorviante. Il bitcoin non c'entra niente. ho un po di soldi investiti in quella valuta.

#3
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Mi sono cagato addosso, titolo fuorviante. Il bitcoin non c'entra niente. ho un po di soldi investiti in quella valuta.

Hai i Bitcoin in un wallet?

#4
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Ho una posizione su eToro.

#5
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Ho una posizione su eToro.

Ok chiaro :) Se sono lì per un investimento chiaramente li devi lasciare lì però se vuoi tenerli al sicuro il miglior posto è sempre un wallet.

#6
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Ok chiaro :) Se sono lì per un investimento chiaramente li devi lasciare lì però se vuoi tenerli al sicuro il miglior posto è sempre un wallet.

Si si. Non sono molti soldi, è più una scommessa che un investimento in effetti.

#7
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Si si. Non sono molti soldi, è più una scommessa che un investimento in effetti.

Sì eToro mi sta bombardando di pubblicità, ho presente purtroppo :'D

Sent from my XT1635-02 using Tapatalk

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Mi sono cagato addosso, titolo fuorviante. Il bitcoin non c'entra niente. ho un po di soldi investiti in quella valuta.


perchè fuorviante? riciclaggio di denaro vuol dire trasferire in attività lecito soldi provenineti da attività illecite. e chiaramente non è un attacco alla valuta :)

#9
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

perchè fuorviante? riciclaggio di denaro vuol dire trasferire in attività lecito soldi provenineti da attività illecite. e chiaramente non è un attacco alla valuta :)

l'ho trovato fuorviante perché il titolo parte con "Bitcoin:" Mentre qui di incriminato c'è solo una società di trading e non la moneta Bitcoin.

#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

l'ho trovato fuorviante perché il titolo parte con "Bitcoin:" Mentre qui di incriminato c'è solo una società di trading e non la moneta Bitcoin.

ah, ecco! diciamo che certamente la questione valuta non statuale solletica la mente per questo genere di faccende


Modificata da XX-YY-ZZ, 28 July 2017 - 08:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo