Vai al contenuto

Valerian: un nuovo concorso mette in palio New 2DS XL ed esclusivi kit del film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71948
In occasione dell'uscita di Valerian e La Città dei Mille Pianeti vi segnaliamo la partenza di un concorso che vi permetterà di vincere esclusivi kit dedicati al nuovo attesissimo film di Luc Besson, tre console New Nintendo 2DS XL, nonché Gift Card da spendere nei negozi GameStop Italia...
Leggi la news completa: Valerian: un nuovo concorso mette in palio New 2DS XL ed esclusivi kit del film


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Tra l'altro non vedo l'ora di vedere il film.

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157
Io non vedo l'ora mi regalino il 2DS, soprattutto :smile-25:

#4
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Ma invece del 2DS si potrebbe avere in regalo una cena insieme alla protagonista? O magari anche solo un aperitivo... toh m'accontento pure di un caffè :smile-04:

#5
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477

Ma invece del 2DS si potrebbe avere in regalo una cena insieme alla protagonista? O magari anche solo un aperitivo... toh m'accontento pure di un caffè :smile-04:

siamo su un sito di videogiochi e tech dei sociali potresti comportarti da utente civile se vuoi maneggiare le tue dita sul caso che, testi ci sono siti appositamente del tuo cabrom

#6
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

siamo su un sito di videogiochi e tech dei sociali potresti comportarti da utente civile se vuoi maneggiare le tue dita sul caso che, testi ci sono siti appositamente del tuo cabrom


Tralasciando la discutibile padronanza lessicale, nel mio commento non c'è nulla di incivile. Se poi essere gamer per te significa schifare una qualsivoglia bellezza femminile, non è di certo un mio/nostro problema. Se poi mi dici che esistono siti appositi per uscire con Cara Delevingne ti prego dimmi quali sono


#7
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477

Tralasciando la discutibile padronanza lessicale, nel mio commento non c'è nulla di incivile. Se poi essere gamer per te significa schifare una qualsivoglia bellezza femminile, non è di certo un mio/nostro problema. Se poi mi dici che esistono siti appositi per uscire con Cara Delevingne ti prego dimmi quali sono

ma che c'entra ma come ragioni perché altri utenti commentano la news e tu la devi modificare con il tuo scritto senza senso? Non siamo sulla chat del attrice in qui gli dice voglio uscire con te fai pensare, male dal tuo scritto

#8
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

ma che c'entra ma come ragioni perché altri utenti commentano la news e tu la devi modificare con il tuo scritto senza senso? Non siamo sulla chat del attrice in qui gli dice voglio uscire con te fai pensare, male dal tuo scritto


Vabè prendi la vita troppo seriamente, era un commento simpatico il mio mica e a quanto pare sei l'unico che ha travisato il senso! Fattela na risata ogni tanto che magari domani te svegli sotto l'alberi pizzuti :smile-08:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo