Vai al contenuto

Netflix: la top 3 film e le uscite di agosto 2017, da Death Note a Kill Bill


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71903
Netflix: la top 3 film e le uscite di agosto 2017, da Death Note a Kill Bill
Andiamo a scoprire le uscite cinematografiche pił interessanti di Netflix, originali e non, del mese di agosto 2017.
..
Leggi l'articolo completo: Netflix: la top 3 film e le uscite di agosto 2017, da Death Note a Kill Bill



#2
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Tanta paura per Death Note, speriamo bene.

#3
Amedeo Campione

Amedeo Campione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Tanta paura per Death Note, speriamo bene.

tantissima paura. Dai pochi trailer che ho visto e dalla vera ammirazione che ho nei confronti del manga e dell'anime ci sono fin troppe cose che non vanno bene. In primis il protagonista ( sia visivamente che dal modo di comportarsi ) non è molto coerente con la controparte originale; stesso motivo per L ecc ecc io aspetto di leggere chi avrà coraggio prima di me e poi forse gli darò un occhiata

#4
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

tantissima paura. Dai pochi trailer che ho visto e dalla vera ammirazione che ho nei confronti del manga e dell'anime ci sono fin troppe cose che non vanno bene. In primis il protagonista ( sia visivamente che dal modo di comportarsi ) non è molto coerente con la controparte originale; stesso motivo per L ecc ecc io aspetto di leggere chi avrà coraggio prima di me e poi forse gli darò un occhiata


Si, forse l'unico modo per i fan dell'anime/manga è di guardarlo senza troppe aspettative. Il rischio di rimanere scottati è altissimo!

#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
solo film vecchi :smile-36: se vanno avanti cosi' disdico l' abbonamento ! :smile-36:

#6
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Death Note è un fail annunciato. Lasciamogli il beneficio del dubbio, ma fino ad ora non ha dato il minimo motivo per aspettarsi diversamente.

#7
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

solo film vecchi :smile-36: se vanno avanti cosi' disdico l' abbonamento ! :smile-36:


ormai dovrebbe essere palese a tutti nel mondo terraqueo, Netflix è per le serie, non per i film.
se la tua priorità sono i film disdici, inutile che t'arrabbi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo