Vai al contenuto

WhatsApp tocca quota 1 miliardo di utenti attivi al giorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38518
Nel giorno in cui Facebook ha annunciato 2 miliardi di utenti attivi, anche la piattaforma di messaggistica istantanea controllata proprio dal social network di Mark Zuckerberg tocca un altro importante traguardo. ..
Leggi la news completa: WhatsApp tocca quota 1 miliardo di utenti attivi al giorno


#2
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Vi è sfuggito un "di dollari" di troppo, forse per abitudine :asd:

Comunque è incredibile che abbiano questo successo e che la versione web funzioni così male e abbia bisogno del cellulare sempre connesso.

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Che numeri!!!

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Numeri spaventosi, nonostante reputi Telegram nettamente superiore.

#5
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

Numeri spaventosi, nonostante reputi Telegram nettamente superiore.

Infatti spero che si adeguino presto o che telegram lo rimpiazzi, è meglio in tutto e per tutto

#6
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Effettivamente telegram è una spanna superiore e mi sono sempre chiesto cosa gli manchi per avere la meglio sulla concorrenza.

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Infatti spero che si adeguino presto o che telegram lo rimpiazzi, è meglio in tutto e per tutto

La seconda possibilità è molto remota, se non impossibile. WhatsApp è arrivato per primo, e la maggior parte degli utenti non valuta nemmeno le alternative.

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Effettivamente telegram è una spanna superiore e mi sono sempre chiesto cosa gli manchi per avere la meglio sulla concorrenza.


Come ha detto DanyWeb è arrivato prima Whatsapp, le persone appena gli offri un alternativa non la provano neanche, senza contare che, tutti usano Whatsapp, quindi anche se uno volesse usare solo Telegram parlerebbe da solo :D, per passare tutti a Telegram dovrebbero tirare via Whatsapp per sempre

#9
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

La seconda possibilità è molto remota, se non impossibile. WhatsApp è arrivato per primo, e la maggior parte degli utenti non valuta nemmeno le alternative.

Ma infatti anche io mi trovo in questa paradossale situazione, sto iniziando a odiarlo e non posso smettere di usarlo, perché certamente non ho voglia di iniziare a gestirmi i contatti con l'ennesima applicazione extra o aspettare che tutti si spostino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo