Vai al contenuto

Spedizione da Australia ad Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Salve bella gente, avrei bisogno di una info forse poco comune.

 

Avrei necessità di farmi spedire un pacco dall'Australia a casa mia qui in Italia la prossima settimana, ma non sto riuscendo a trovare dei servizi simil Ioinvio che facciano questo tipo di lavoro. 

 

Ho beccato solo un certo World Baggage che però mi ha sparato cifre fuori norma per un pacco di soli 2 Kg (oltre i 200 dollari).

 

 

 

A voi.

 

 

 

 



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
Non sono cifre fuorinorma... l'Australia sta dalla parte opposta a noi, non è dietro l'angolo

#3
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Non sono cifre fuorinorma... l'Australia sta dalla parte opposta a noi, non è dietro l'angolo

Per spedizioni in Corea del Sud da qui ho ricevuto preventivi di 50 euro per pacchi simili, penso che sia ragionevole un prezzo meno eccessivo se esistono più servizi del genere.



#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419
Trasporto aereo, controlli doganali.. Non mi sembrano cifre fuori dal mondo, anzi. Magari con un po' di ricerca e fortuna potresti risparmiarti qualcosa, ma non pensare che la cifra finale possa cambiare più di tanto.

#5
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

Per spedizioni in Corea del Sud da qui ho ricevuto preventivi di 50 euro per pacchi simili, penso che sia ragionevole un prezzo meno eccessivo se esistono più servizi del genere.

 

non è un buon paragone perchè non è solo un problema di chilometri ma anche di valuta, immagino che con 50 euro in korea ti compri molte cose, in australia invece valgono meno e quindi i prezzi sono più alti



#6
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è un pacco piccolo, non puoi spedire con le normali poste Australiane? senza usare corrieri. Quando ero a Sydney mi pare di averlo utilizzato per spedire qualcosa verso l'italia e non avevo speso cifre esagerate. però era tanti anni fa. quindi non ricordo esattamente.

 

P.S.: prova a vedere se fa al caso tuo:

https://auspost.com....ational-express

 

da quello che vedo i box fino a 5 chili vedo dal sito che vengono solo 118 dollari (europe zona 1). Se poi puoi fare in uno di quei sacchi/buste loro (fino a 2 kg) viene anche meno, 75 dollari. 

 

A me quello che avevo spedito era arrivato, senza che si perdesse.


Modificata da God Morpheus, 27 July 2017 - 02:10 PM.


#7
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Se è un pacco piccolo, non puoi spedire con le normali poste Australiane? senza usare corrieri. Quando ero a Sydney mi pare di averlo utilizzato per spedire qualcosa verso l'italia e non avevo speso cifre esagerate. però era tanti anni fa. quindi non ricordo esattamente.

 

P.S.: prova a vedere se fa al caso tuo:

https://auspost.com....ational-express

 

da quello che vedo i box fino a 5 chili vedo dal sito che vengono solo 118 dollari (europe zona 1). Se poi puoi fare in uno di quei sacchi/buste loro (fino a 2 kg) viene anche meno, 75 dollari. 

 

A me quello che avevo spedito era arrivato, senza che si perdesse.

Ma con le poste australiane è possibile fare personalmente la richiesta di ritiro e di spedizione che tu sappia?



#8
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma con le poste australiane è possibile fare personalmente la richiesta di ritiro e di spedizione che tu sappia?

Ah questo non lo so mi spiace. Non avevo capito che dovessi fare la richiesta e prenotare il ritiro. Pensavo dovessi fare una spedizione semplice di un pacco, spedendolo da un ufficio in loco.

 

Io lo usai andando ai normali uffici postali. Se hai bisogno di ritiro a casa prenotato, però non saprei dirti. 


Modificata da God Morpheus, 28 July 2017 - 02:51 PM.


#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dimensioni e peso di questo pacco? Comunque quelle cifre sono più che normali utilizzando i corrieri. Ma non puoi chiedere a chi sta in Australia di spedirlo tramite ufficio postale?



#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Con il mio account DHL import potrei fartelo a 60 euro guadagnandoci sopra. (se sta sotto i 2kg di volumetrico)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo