Vai al contenuto

Lost: Revival? Reboot? La parola al co-creatore della serie cult, Damon Lindelof


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Damon Lindelof, co-creatore di Lost, ha recentemente espresso la propria opinione riguardo un eventuale reboot, revival o come lo si voglia chiamare della serie culto del passato decennio. ..
Leggi la news completa: Lost: Revival? Reboot? La parola al co-creatore della serie cult, Damon Lindelof


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Per me, semplicemente NON dovrebbe esserci un nuovo Lost; l'unico ed originale mi è bastato e non mi interessa un reboot, tanto meno con nuovi attori, visto che gli originali erano tutti bravissimi ed iconici (Sayid, Ben e John Locke su tutti!).Imho.

#3
Valentina Pascarella

Valentina Pascarella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Quoto in toto, è assolutamente senza senso farne un reboot.

#4
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331
Col finale di [Censura] che ha avuto non saprei. mi piacerebbe un seguito che dia determinate risposte, ma come lo fai senza farlo sembrare una buffonata ormai?
Mi aveva preso tantissimo come serie, ma l'ultima stagione è stata una delusione continua.
Un reboot ha ancora meno senso, sarebbero costretti a ri raccontare determinate cose perdendo tempo prezioso che vorrei vedere impiegato nel dare risposte, non magari altre domande

Modificata da HyperSonic2097, 26 July 2017 - 04:17 PM.


#5
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Lost avrebbe dovuto avere 3 stagioni e non 6. La carne al fuoco era tantissima e non hanno dato risposta praticamente a nulla, dandoci un finale che si vede che è stato messo lì tanto per... l'unica cosa bella di questa serie è stata la bravura di tutti gli attori che sono entrati nel pieno dei loro personaggi, parlo delle 4 stagioni perché già dalla quinta e sesta stagione il modo di recitare mi è parso scialbo; quindi no, non ho voglia di un reboot. Piuttosto mi interessava sapere a che punto sono la stagione 11 di x files :) anche se la mini stagione 10 a parte il primo e l'ultimo episodio non è che mi abbia entusiasmato più di tanto e spero nella 11.

#6
davide78

davide78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1161
Rifarei solo una chiusura degna della serie!!

#7
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700

Rifarei solo una chiusura degna della serie!!

Se si prendono solo alcune cose della terza e quarta il finale che ci hanno dato ci sta tutto ma dovremo eliminare proprio i misteri che hanno dato una certa sunspace alla serie.

#8
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Un reboot ci sta, ma è ancora troppo presto per farlo.



#9
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
oddio, da amante della serie lo ritengo un prodotto già abbastanza "delicato" così com'è. Nel corso della sua vita è senz'altro caduto in alcune fasi ben poco felici nonostante l'universo creato e la serie nell'insieme siano senz'altro, almeno per me, alcuni tra i più belli immaginati.
Ma appunto nella sua fragilitàe delicatezza va lasciato così com'è, assolutamente...

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Mgarai giusto un bel reboot in futuro magari preparando tuta la trama principale prima stavolta.



#11
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Rifarei solo una chiusura degna della serie!!

A me piacerebbe esplorassero un po di più anche la Dharma, soprattutto il suo aspetto esoterico-scientifico. Ok che alcune risposte le hanno date nei due ARG, però si poteva fare molto in quella direzione.

#12
Federico Liguori

Federico Liguori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Dovrebbero rebootarla e metterle un finale decente, magari. Non quella valanga di sterco che ha avuto.

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Per me, semplicemente NON dovrebbe esserci un nuovo Lost; l'unico ed originale mi è bastato e non mi interessa un reboot, tanto meno con nuovi attori, visto che gli originali erano tutti bravissimi ed iconici (Sayid, Ben e John Locke su tutti!).Imho.

Io lo vorrei solo per tornare a vivere la loro compagnia, mi sono mancati moltissimo. Sono uno di quelli a cui il finale è piaciuto tantissimo.

#14
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo vorrei solo per tornare a vivere la loro compagnia, mi sono mancati moltissimo. Sono uno di quelli a cui il finale è piaciuto tantissimo.

Io sono tra quelli a metà strada. Non posso dire che non mi sia piaciuto, ma nemmeno di averlo adorato.
Inoltre sono conscio che benché il finale fosse deciso da tempo, non tutto quello che è avvenuto nelle sei stagioni era pianificato, come caratteristica di J.J.Abrams (che costruisce storie lasciando volutamente vaghe e irrisolte delle questioni per lasciare immaginare allo spettatore), ma diciamo che alla fine di fortuna è andato grossomodo a quadrare.
Però mi chiedo se si riesca ancora a fare un'investimento simile intermine di casting per creare personaggi memorabili, che a mio avviso è la cosa che di più ha spinto Lost. Facessero un remake, ci sarebbe già il problema di avere come traino il nome famoso e quindi potenzialmente meno impegno rispetto a creare un prodotto che deve invece guadagnarsi il pubblico.
Ma anche a riuscirci, tolti i personaggi di Lost rimane una storia che è intricata e a tratti interessanti, ma non è la sua vera forza. Senza i personaggi forse ti perderesti il vecchio pubblico.
Preferirei a questo punto una serie originale.

#15
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Per me, semplicemente NON dovrebbe esserci un nuovo Lost; l'unico ed originale mi è bastato e non mi interessa un reboot, tanto meno con nuovi attori, visto che gli originali erano tutti bravissimi ed iconici (Sayid, Ben e John Locke su tutti!).Imho.


esatto ma soprattutto la forza della serie erano le domande cosa c'era nella botola ?e cosa è il mostro? ecc ecc ora che si sa già tutto che senso ha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo